NEWS

Rossano Rubicondi apre il suo ristorante accanto ai Trump

Redazione | 6 Marzo 2017

Donald Trump rossano-rubicondi

Che fine ha fatto Rossano Rubicondi? L’atletico ex marito di Ivana Trump, dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi prima come […]

Che fine ha fatto Rossano Rubicondi? L’atletico ex marito di Ivana Trump, dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi prima come concorrente e poi in qualità di inviato, nonché dopo il mai dimenticato flirt con Belen Rodriguez, torna alla ribalta della stampa di mezzo mondo grazie alla sua nuova attività di gestore di un chiosco all’italiana che venderà pizza nei pressi del club privato di Donald Trump in Florida.

Il chiosco si trova in realtà a Mar-a-Lago, nella stessa località in cui cioè il modello e attore romano celebrò il matrimonio con l’ex moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti nel 2008. La notizia, riportata dalla CNN, è infarcita di insinuazioni secondo le quali Rubicondi si sarebbe calato nelle nuove vesti di imprenditore sfruttando a suo vantaggio il buon nome della famiglia a capo del paese. Ma a queste accuse il quarantacinquenne risponde con fermezza:

“Ci sarà qualcuno che criticherà il mio lavoro o chissà che altro, perché sono legato ai Trump, ma tutto ciò fa parte della realtà in cui viviamo oggi che Donald è diventato presidente… Ma non c’è niente da fare a tal proposito.”

E ci tiene anche a sottolineare che i suoi rapporti con Ivana, con i figli di questa e dello stesso Donald sono più che cordiali. Al presidente, per esempio, è solito chiedere qualche consiglio se ha “qualcosa di importante da dirgli”, mentre della relazione fra l’ex moglie e il capofamiglia rivela: “Sono stati al telefono tutto il tempo durante la campagna… Sono molto uniti, s’incoraggiano l’un l’altro. L’hanno costruita insieme, e ce l’hanno fatta”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.