Esclusivo: Rossano Rubicondi e Ivana Trump ospiti insieme a Ballando con le Stelle

Rossano Rubicondi e Ivana Trump insieme a Ballando con le stelle, il programma in onda ogni sabato sera su Rai 1. Questa la notizia che ci è arrivata in esclusiva. Nello storico dance show condotto da Milly Carlucci li vedremo in coppia, come ospiti speciali. 

Rossano Rubicondi e Ivana Trump ospiti a Ballando con le stelle

Ivan Trump ha ceduto e Rossano Rubicondi, che ha fatto di tutto per portala a Ballando con le Stelle, ce l’ha fatta. Il prossimo 5 maggio sarà presente in trasmissione dove ballerà con il suo Rossano.

Vorrà dire che questo è un atto di avvicinamento per un’eventuale relazione futura? Non si sa.

Rossano nella trasmissione di Eleonora Daniele, Storie Italiane, aveva raccontato che si amano ancora addirittura aveva azzardato l’idea di una nuova maternità, presto, rientrata. 

Rossano Rubicondi e Ivana Trump insieme da Milly Carlucci

Comunque Rossano ha mantenuto la parola ai suoi amici della Rai e ora porterà Ivana Trump in trasmissione da Milly Carlucci.

Milly, peraltro, è stata tentata più di una volta negli anni a ospitare Rossano Rubicondi nella sua trasmissione. Ma lei si è imposta da sempre una regola ferrea: chi ha partecipato ad altri reality, non può partecipare a Ballando con le stelle. 

E così Rossano, che è andato più di due volte all’Isola dei Famosi, si è visto sempre chiudere le porte di Ballando con le stelle.

Pensare che sarebbe anche portatissimo, perché Rubicondi canta bene e balla ancora meglio. Aspettiamo con ansia il suo debutto come ballerino con la sua Ivana Trump.

Il prossimo 5 maggio, in prima serata su Rai Uno, quindi, vedremo la coppia ballare insieme per la prima volta nel famoso dance-show di Milly Carlucci.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi si sono sposati nell’Aprile del 2008, dopo sei anni di relazione, Ivana allora aveva cinquantanove anni mentre Rossano Rubicondi trentasei.

Il matrimonio da 3 milioni di dollari con 400 invitati fu ospitato dall’ex marito Donald Trump nella sua tenuta di Mar-a-Lago. La figlia Ivanka Trump fu sua damigella d’onore. Negli anni si è spesso parlato di un loro ritorno di fiamma che non ha mai avuto una conferma.

Chissà se adesso i due, che vedremo insieme su Rai 1, stanno valutando nuovamente l’idea di tornare insieme.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare