Rossella Erra, quando fu ospite al Grande Fratello Vip 2

NEWS

Rossella Erra, quando fu ospite al Grande Fratello Vip 2

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2023

Forse non lo sapete, ma qualche anno fa Rossella Erra è stata ospite al Grande Fratello Vip 2: ecco il video

Rossella Erra al Grande Fratello Vip

Senza dubbio uno dei volti Rai più amati degli ultimi anni è Rossella Erra, che come sappiamo attualmente ricopre il ruolo di giudice popolare a Ballando con le Stelle. Proprio all’interno del talent show di Milly Carlucci, l’opinionista ha avuto modo di farsi conoscere sempre meglio dal grande pubblico e di certo con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha saputo conquistare i telespettatori. Solo ieri sera, nel corso della quinta puntata di Ballando, Rossella ha stupito tutti i fan del programma e a sorpresa è scesa in pista al fianco di Simone Di Pasquale nelle vesti di ballerina per una notte. Proprio prima dell’esibizione la Erra ha così affermato:

“È con grande emozione che scendo in pista. Questa esibizione la voglio dedicare a tutte le signore un po’ in carne come me che hanno voglia di vivere. E anche a tutte le persone come me che hanno perso un affetto caso. Nel mio caso è la mia mamma, che aveva un grande desiderio: ballare con Simone Di Pasquale. Mamma, con Simone ci ballo io stasera”.

L’esibizione di Rossella Erra ha così conquistato il web e già in molti sperano di vederla come concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore sui social ha iniziato a girare un video con protagonista proprio l’opinionista. Non tutti sanno infatti che anni fa Rossella è stata ospite al Grande Fratello Vip 2, prestandosi a una simpatica scenetta con Cristiano Malgioglio, all’epoca concorrente del reality show. Questa la simpatica clip, che ha fatto sorridere tutti gli utenti:

Nel mentre il pubblico attende già con ansia la sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 sabato 25 novembre. Ma cosa accadrà stavolta all’interno del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo.