Rovazzi parla del rapporto con Fedez e svela se ci sarà al suo matrimonio

2Rovazzi non parteciperà al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se con J-Ax l’amicizia è rimasta, con Fedez invece le cose non vanno molto bene. Rovazzi ha dichiarato di soffrire per questa situazione, poiché chiudere i rapporti non è mai bello. Non poteva mancare anche il riferimento agli auguri per la nascita del figlio Leone, auguri che lo stesso ha confermato di aver fatto in privato.

“Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura…Anche sugli auguri per la nascita del figlio…Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti.”

Per quanto riguarda la partecipazione al matrimonio di Fedez, il giovane ha confermato che non ci sarà. Evidentemente le cose non sono così tranquille da consentirgli di presenziare alla cerimonia. Rovazzi, inoltre, ha anche lasciato la Newtopia, ossia la casa discografica di Fedez. Il motivo è semplice:

“Newtopia era in prevalenza discografica e io ho velleità diverse, volevo creare una mia realtà. Per me, la musica è sempre stata prima da guardare.”

Facciamo i migliori auguri a Rovazzi per il suo futuro, con la speranza che possa appianare le sue divergenze con Fedez il più presto possibile.

Nessun Articolo da visualizzare