rudy zerbi

Rudy Zerbi contro Zic – Nuovo scontro tra i due nella scuola di Amici

1Dopo essersi scontrati più volte, Rudy Zerbi e Zic hanno una nuova discussione. Ecco cosa è accaduto tra il professore e il cantante della Squadra Bianca di Amici.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai è noto a tutti i fan di Amici che tra Rudy Zerbi, insegnante della scuola, e Zic, cantante della Squadra Bianca, non corra buon sangue. Il professore ha più volte ribadito il suo parere sul ragazzo, accusandolo di non avere grandi dote canore e di non poter avere un futuro, secondo lui, nel mondo della musica. Più volte l’ex discografico ha usato battutine e soprannomi verso il giovane, che ha tentato in ogni modo di far cambiare parere all’uomo senza riuscirci. Adesso c’è stato uno nuovo scontro tra i due, e Zic, stufo dell’atteggiamento di Zerbi ha perso la calma.

Tutto è partito quando l’insegnante ha fatto arrivare al cantante un video messaggio in cui ribadiva per l’ennesima volta il suo pensiero, parlando anche del giudizio errato, almeno secondo il suo parere, che la commissione esterna aveva avuto sull’allievo.

“Zic ha fatto l’unica cosa che sa fare, ovvero cantare una canzone che è stata totalmente destrutturata, smontata, provata di ogni significato ed emozione. Addirittura sentire qualcuno nella commissione esterna che gli ha fatto i complimenti per me è completamente surreale. Canti sempre allo stesso modo. Puoi averli fregati una volta, ma la seconda non li freghi più. Ti hanno sentito cantare per la prima volta e quando ti sentiranno nella seconda puntata si renderanno conto che quello che dico è la verità. Ammesso che arriverai a cantare”

A quel punto è arrivata la reazione del ragazzo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare