Rudy Zerbi parla del rapporto con Maria De Filippi e rivela un aneddoto

NEWS

Rudy Zerbi parla del rapporto con Maria De Filippi e rivela un aneddoto

Andrea Sanna | 7 Luglio 2022

Maria de Filippi Rudy Zerbi

Nel corso della prima puntata Un caffè con, trasmissione di Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi parla del rapporto con Maria De Filippi e ne svela un aneddoto

Il rapporto tra Zerbi e Maria De Filippi

Rudy Zerbi due giorni fa è stato il primo ospite del programma online della collega Lorella Cuccarini, “Un caffè con…”. Durante questa puntata d’esordio, il prof di Amici ha riservato parole al miele a Maria De Filippi e ha raccontato qualcosa sul loro rapporto.

Per prima cosa Rudy Zerbi ci ha tenuto a spiegare che due cose che gli ha detto Maria De Filippi hanno fatto la differenza nella sua vita. La prima cosa è stata quando gli ha suggerito di conoscere bene la televisione se ha intenzione di farne parte. E una volta che impari questo puoi essere in grado di stare davanti a una telecamera. Altra cosa è quella del mostrarsi per ciò che si è. Lo speaker ha rivelato infatti come in passato lui aveva un atteggiamento diverso, come se avesse costruito un guscio intorno a sé. Gli è stato suggerito, però, di mostrarsi per ciò che è davvero. E questa è stata una fortuna.

Proprio a proposito del legame con Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha spesso dichiarato che la conduttrice l’ha salvato: “È vero. Io no sono mai vergognato di raccontare che sono stato licenziato. I fallimenti e le cose che non funzionano nella vita non vanno nascoste. È impensabile che tutto vada bene in una vita intera. A 30 anni sono diventato presidente e amministratore delegato della Sony. Ero giovane, avevo potere, soldi e avviato a una vita straordinaria. Un giorno dall’America mi hanno chiamato e parlato della fusione aziendale e mi hanno detto di non aver più bisogno di me”.

E ancora Rudy Zerbi ha aggiunto: “Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”.

Ha spiegato a Un caffè con. A proposito del suo lavoro Rudy Zerbi ha aggiunto delle altre dichiarazioni…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.