Sabrina Martinengo è incinta di Nicola Tedde? Un commento di lei spiazza

Sabrina Martinengo è incinta di Nicola Tedde? Un commento di lei spiazza

1Dopo aver letto un commento sospetto su Instagram, in molti hanno ipotizzato che Sabrina Martinengo sia incinta di Nicola Tedde

Tra le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island che più hanno appassionato il pubblico, c’è stata certamente quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Come ben ricorderemo tra i due c’è una notevole differenza d’età, e fin dal primo momento la cosa ha suscitato non poche tensioni, diventando anche il motivo principale della loro partecipazione al reality. Nonostante i problemi e le incomprensioni, tuttavia, terminato il programma Sabrina e Nicola hanno capito di voler dare una seconda chance alla loro storia, e così sono tornati nuovamente insieme, superando così tutte le difficoltà. Adesso, a seguito di diverse critiche, la Martinengo ha postato su Instagram un commento sospetto, lasciando intendere di essere incinta di Tedde. La cosa non è sfuggita all’occhio attento del web, che sta già commentando la notizia. Scopriamo cosa sta accadendo.

Tutti ricorderemo il percorso di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde a Temptation Island. La coppia, dopo diverse incomprensioni, ha iniziato a viversi a pieno l’esperienza all’interno del reality, e così entrambi si sono legati a due single. Mentre Sabrina si è avvicinata al tentatore Giulio, Nicola ha palesato il suo interesse per Sabrina, con la quale si è instaurato un certo feeling. Giunti al falò di confronto finale, dopo 21 giorni di lontananza, dopo un duro faccia a faccia la Martinengo e Tedde hanno deciso di tornare a casa separati, mettendo un punto alla loro storia. Tuttavia, dopo la fine del programma, la coppia ha avuto modo di chiarirsi, mettendo da parte le avversità e concedendosi una nuova possibilità.

Attualmente tutto sembrerebbe funzionare alla perfezione tra i due, e pare che i giorni trascorsi a Temptation Island siano ormai soltanto un lontano ricordo. Solo poche ore fa, però, un commento sospetto di Martina Martinengo ha riportato la coppia sotto i riflettori del gossip. Stando a quando scritto, sembrerebbe che la donna sia incinta di Nicola Tedde, scatenando così il web. Ma scopriamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.