Sabrina Martinengo: rapporto con Nicola e commenta Giulio e Maddalena

NEWS

Sabrina Martinengo parla del rapporto con Nicola e commenta Giulio e Maddalena

Debora Parigi | 3 Agosto 2019

Temptation Island

Da Temptation Island sono usciti divisi, ma un mese dopo sono tornati insieme. Sabrina Martinengo parla di Nicola e poi […]

Da Temptation Island sono usciti divisi, ma un mese dopo sono tornati insieme. Sabrina Martinengo parla di Nicola e poi commenta Giulio e Maddalena.

La coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tadde è una di quelle che dopo il falò di confronto a Temptation Island è uscita divisa. Nicola si è mostrato estremamente deluso verso la fidanzata e lei ha solo dovuto prenderne atto. Ma nella puntata speciale dedicata ad un mese dopo la fine del reality, Sabrina e Nicola si sono presentati insieme da Filippo Bisciglia.

Sabrina Martinengo, intervistata dal magazine di Uomini e donne, ha spiegato nel dettaglio cos’è successo dopo quel falò, rivelando che l’amore non era per niente finito.

Come poteva essere finita così una storia dopo due anni importanti come sono stati i nostri? Assolutamente no! Nicola era arrabbiatissimo come non mai durante il falò e per questo dalla sua bocca sono uscite parole pesanti e discorsi che mi hanno fatto cadere dalle nuvole perché mai affrontati prima. I suoi occhi appartenevano a una persona distrutta dentro ma comunque innamorata. Successivamente, infatti, abbiamo avuto un confronto senza telecamere durante il quale abbiamo capito che la nostra storia non era affatto giunta al capolinea.

< Indietro Successivo >