Samantha Curcio rivela come è Maria De Filippi a telecamere spente

NEWS

Samantha Curcio rivela come è Maria De Filippi a telecamere spente

Vincenzo Chianese | 9 Giugno 2021

Rispondendo alle domande dei fan, Samantha Curcio rivela come è Maria De Filippi a telecamere spente: ecco le sue dichiarazioni.

Samantha e Alessio svelano come prosegue la loro storia

Qualche giorno fa Samantha Curcio, durante un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, ha svelato come prosegue la relazione tra lei e Alessio Ceniccola. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Sta andando tutto molto bene, esattamente come è cominciata. La cosa bella è che fin da subito, dopo la scelta, tra noi non c’è stato nemmeno un secondo di imbarazzo, come se stessimo insieme da una vita e ancora adesso è così”.

A quel punto anche Alessio ha svelato qual è stato il momento in cui ha capito che Samantha Curcio era la donna adatta a lui:

“L’ho capito non presentandomi in esterna, e guardando la sua reazione. In realtà avevo deciso di non vederla, quella volta, non per farle male ma proprio per comprendere quanto fosse propensa a stare con me, fuori. Quando l’ho vista soffrire così è stata come una pugnalata: ho capito, e ho cercato di farle capire, che il mio sarebbe stato un sì al mille per cento e ho cominciato a espormi di più”.

Infine Samantha Curcio ammette di non aver detto ancora il primo “ti amo” ad Alessio:

“Ancora non gliel’ho detto, e non so se avrò mai il coraggio di guardarlo negli occhi e dirglielo. Però una sera Alessio mi ha detto “sono innamorato di te” e lì mi sono sciolta”.

< Indietro Successivo >