NEWS | Spettacolo

Samantha De Grenet contro tutti. Caos all’Isola dei Famosi…

Francesco Fredella | 22 Marzo 2017

Giulio Base Isola dei Famosi Raz Degan samantha-de-grenet

Samantha De Grenet ha il gruppo contro, che non riesce a mandare giù i suoi comportamenti e le sue tattiche. I […]

Samantha De Grenet ha il gruppo contro, che non riesce a mandare giù i suoi comportamenti e le sue tattiche. I naufraghi, a differenza di quanto accaduto nei giorni scorsi, si sono schierati con Raz Degan. Il naufrago, per anni legato alla Baraleper diverse settimane ha fatto parlare di sé per un atteggiamento alquanto tenebroso agli occhi di molti.

A dire il vero anche Giulio Base (il cervellone del gruppo per la sua iscrizione al Mensa: l’associazione che raggruppa personaggi con un quoziente intellettivo superiore alla media) non è  visto di buon occhio dai naufraghi: lui e Samantha sono finiti in nomination (l’ex modella ha ricevuto il “bacio di Giuda” da Eva Grimaldi, che è uscita dopo il televoto), insieme a Malena.

Raz Degan, invece, è riuscito a far compattare il gruppo attorno a sé e adesso potrebbe navigare a vele spiegate verso la vittoria del reality. In Rete, almeno per adesso, è il favorito. Ma, si sa, in questo gioco tutto è possibile: le strategie possono cambiare nel giro di pochissimo tempo.

CLICCA QUI – Samantha de Grenet respinge le accuse: «Non dovrebbero sputare nel piatto in cui hanno mangiato»

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.