Samantha de Grenet: ‘Con mio marito ci siamo scelti e riscelti. Il Covid non è stato facile’

1Le nozze bis con il marito Luca Barbato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel futuro di Samantha de Grenet resta non solo il figlio Brando ma anche il marito Luca Barbato, che la showgirl ha sposato due volte. Una prima, nel 2005, e una seconda a distanza di dieci anni (e cinque di separazione) nel 2015. Il loro amore ha attraversato fasi alterne, ma ha saputo risollevarsi da difficoltà inizialmente interpretate come ostacoli.

Ci siamo scelti e riscelti. Si torna solo da chi si ama veramente.

E a chi dice che la nostra è una minestra riscaldata rispondo che è più buona di quella appena fatta!

In realtà noi ci siamo lasciati e siamo tornati dopo cinque anni, nei quali l’amore non ci aveva mai abbandonato, e che sono stati fondamentali per farci capire gli errori commessi in passato. Tant’è che oggi la nostra storia è più forte di prima”.

A qualcuno potrebbe sembrare incredibile, tanto siamo abituati a pensare che da una storia finita non si torna indietro. Invece Samantha e Luca sono la dimostrazione più viva del contrario. A servire da nuovo collante fra i due, a distanza di cinque anni dalla prima separazione, una più solida maturità.

“eravamo le stesse persone, con gli stessi principi e i medesimi valori. Ma con una consapevolezza maggiore, e soprattutto con una maturità maggiore. Siamo stati bravi e anche fortunati a ritrovarci, e oggi siamo ancora più uniti”.

Samantha de Grenet è dunque attesa al Grande Fratello VIP, ed entrerà come nuova concorrente solo nelle prossime puntate del reality.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare