Samantha De Grenet Pieraccioni

Samantha De Grenet rievoca l’amore per Pieraccioni: ‘Tempi sbagliati’

3Samantha De Grenet, ospite di Vieni da Me, ripensa all’amore per il regista Leonardo Pieraccioni: “Tempi sbagliati per stare insieme”.

Samantha De Grenet, ex Isola dei Famosi ma soprattutto showgirl e attrice dalla lunga carriera, si è lasciata intervistare da Caterina Balivo a Vieni da Me. Attualmente sposata (in seconde nozze) con l’ingegnere Luca Barbato, al quale è ufficialmente legata dal 2005 e da cui ha avuto il figlio Brando, resta una delle opinioniste più richieste della TV. Tra i suoi celebri amori anche quello con il regista toscano Leonardo Pieraccioni, con cui ebbe una storia tra il ’98 e il 2000. Proprio rievocando quell’amore tanto intenso quanto breve, venuto dopo delle nozze lampo quand’era giovanissima, la showgirl ha attirato l’attenzione del pubblico. Ecco che cosa ha rivelato Samantha De Grenet sulla sua relazione con Pieraccioni.

“Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo, non volevo dare un’arma ai malpensanti. Non volevo passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista, ha confessato.

Ma quella forma di onestà intellettuale pare le sia costata cara, perché rinunciando a dare di sé l’immagine della raccomandata ha finito per respingere diverse proposte di lavoro. Proposte davanti alle quali probabilmente, col senno di poi, si sarebbe comportata diversamente.

“Oggi se tornassi indietro le accetterei tutte”, ha proseguito.

Perché invece la coppia scoppiò?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.