Samantha de Grenet: spunta un vecchio spot con lei protagonista (VIDEO)

Spunta un vecchio spot con protagonista Samantha de Grenet (VIDEO)

1Dopo una battuta di Antonella Elia, spunta un vecchio spot con protagonista Samantha de Grenet. Ecco il video della pubblicità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La bella Samantha de Grenet è entrata in corsa al Grande Fratello Vip, ma si è ambientata alquanto in fretta, entrando immediatamente nelle dinamiche della Casa. Non solo nei vari battibecchi con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, ma ha spesso fatto messo pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, spesso in crisi.

Antonella Elia durante il confronto ha apostrofato Samantha de Grenet come “La regina del gorgonzola”. Qualcuno ha colto la citazione, ma i più giovani certamente si chiederanno il perché l’opinionista ha detto questa frase.

Ebbene il commento di Antonella è legato allo spot Consorzio Gorgonzola del 2001 con protagonista la concorrente del GF Vip. Per non farci mancare proprio nulla, alcuni fan del programma sono andati a cercare la pubblicità e hanno deciso di condividerla con gli altri utenti. Ecco come ne parla il sito della campagna pubblicitaria:

“Samantha De Grenet, ad una festa non resiste e compie un gesto incontrollabile. Infila direttamente il dito nella cremosa bontà del Gorgonzola e lo assapora con gioia. L’irresistibilità diventa comunicazione, la gioia di un sapore si fa messaggio televisivo.  Rimasto per molti anni nella memoria del pubblico”.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1346208990544474112

I giovani amanti del Grande Fratello Vip, quindi, ora hanno scoperto uno spot di diversi anni fa con protagonista Samantha de Grenet. E voi lo ricordavate!?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare