Antonio Palmese e Samanta Togni

Samantha Togni a “Storie vere” racconta l’amore per Christian Panucci

Samantha Togni si confessa a Storie Vere, il programma di Rai1 campione di ascolti del mattino (CLICCA QUI), condotto da Eleonora DanieleIn studio c’è anche il nostro direttore Roberto Alessi, che scherza con Antonio Palmese (allievo della Togni a Ballando con le stelle) appena arriva in diretta. «Ti ha dato un due di picche pauroso. Ammettiamolo!», dice Alessi riferendosi alla corte che Palmese avrebbe fatto Togni durante la trasmissione di Milly Carlucci.

La Togni, però, ha il cuore impegnato. Su Rai1 racconta il suo amore per Christian Panucci, ex calciatore 43enne. «Sono molto felice in questo momento della mia vita. Una nuova vita, ma come risposta della vita che c’è sempre stata. Questo amore sta andando bene», dice rispondendo alle domande di Eleonora Daniele.

«Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà pure dei consigli sul ballo al mio allievo», aveva raccontato qualche settimana a Novella2000 la Togni parlando della sua esperienza a Ballando con le stelle (che terminerà sabato con la finalissima). «Ho avuto da subito una buona impressione. Ci si siamo rivisti perché lui allenava la squadra della mia città», racconta la Togni alla conduttrice di Storie Vere, che annuncia una sorpresa in diretta. Subito dopo arriva in studio il padre della Togni che, emozionatissimo, racconta: «Samantha ha iniziato a ballare quando aveva 3 anni». Adesso tutti aspettiamo la finalissima di sabato sera per vedere come si piazzerà coppia Togni- Palmese alla finalissima di Ballando.

CLICCA QUI – Eleonora Daniele porta in studio Mogol. Una puntata da non perdere…

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare