Samuel Baiocchi deluso da Anna Tedesco e spiega perché ha chiuso

Samuel Baiocchi deluso da Anna Tedesco e spiega perché ha chiuso il rapporto

1Il cavaliere Samuel Baiocchi ha scelto di chiudere la conoscenza con Anna Tedesco. E oggi spiega cosa lo ha deluso della dama.

Quest’anno al Trono Over di Uomini e donne è tornato un volto noto al pubblico e cioè Samuel Baiocchi. Il cavaliere, infatti, era già stato nel programma di Maria De Filippi anni fa, frequentando sia Barbara De Santi che Elga Profilo. Abbandonato Uomini e donne, Samuel è tornato e ha iniziato la frequentazione con Anna Tedesco. E oggi, al magazine del programma, ha raccontato quello che sta succedendo.

Ho fatto questa scelta perché ho capito, anche seguendo il programma da casa, di essere decisamente più pronto – rispetto a quattro anni fa – ad affrontare questa esperienza. La prima volta sono approdato a Uomini e donne un po’ per caso ed era un periodo di cambiamento nella mia vita: ero reduce da poco dalla separazione e i miei figli erano ancora molto piccoli, non ero preparato a intraprendere questo percorso. All’epoca ero sempre sulla difensiva e con la testa, forse anche incosciamente, ero molto frenato. In questo momento della mia vita, invece, ho la testa decisamente più libera: i miei figli sono cresciuti, ho superato la separazione e quindi spero e credo di riuscire a fronteggiare questa avventura in maniera diversa. Nel modo giusto.

Ma per il momento Samuel Baiocchi non è stato fortunato, poiché con Anna Tedesco tutto è naufragato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.