sangiovanni giulia stabile just dance 2023

NEWS

Sangiovanni e Giulia Stabile insieme per Just Dance Edition 2023

Redazione | 24 Novembre 2022

Giulia Stabile e Sangiovanni faranno parte, a loro modo, della nuova edizione di Just Dance in uscita nel 2023

Just Dance Edition 2023, la collaborazione di Giulia Stabile e Sangiovanni

Da pochi giorni è uscita la nuova edizione di Just Dance, videogioco molto popolare che conta oltre 140 milioni di giocatori in tutto il mondo e più di 80 milioni di copie vendute. Anche quest’anno tantissimi i brani a disposizione per chi vorrà procedere con l’acquisto. Al suo interno, infatti, troviamo canzoni come “Physical” di Dua Lipa o “Locked Out of Heaven” di Bruno Mars. La tracklist, inoltre, comprende anche una hit tutta italiana. Stiamo parlando di “Farfalle” di Sangiovanni, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Giulia Stabile posa con il videogame
Giulia Stabile posa con il videogame

A creare la coreografia, invece, ci ha pensato Giulia Stabile, anche lei ex allieva e oggi ballerina professionista del talent di Canale 5. Si è detta molto emozionata e felice di aver potuto realizzare questo suo sogno nel cassetto: “Ho rivisto l’immagine di me che cresce anno dopo anno, un appuntamento fisso. Era il regalo di Natale preferito. Esserci dentro, adesso, fa davvero un bell’effetto. Aver ballato Farfalle, poi, mi rende ancora più felice: è una canzone che fa un po’ parte di me e parla di qualcosa che ho vissuto anch’io“.

Just Dance 2023 ha sfoggiato un nuovo aspetto grafico, più moderno, al quale si aggiunge la novità del 3D. Questo rende il videogame ancora più immersivo, colorato e coinvolgente, soprattutto anche grazie al potenziato multiplayer online. Tra le altre cose è stato aggiunto anche un sistema di Reward che premia il ballerino ogni volta che si fanno progressi. Chissà quanti fan riusciranno a migliorare grazie alla coreografia di Giulia Stabile sulle note del brano di Sangiovanni.

Sangiovanni e Giulia Stabile collaborano per Just Dance 2023
Sangiovanni e Giulia Stabile collaborano per Just Dance 2023

Ricordiamo, infine, che Just Dance 2023 è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Risulta disponibile anche l’app Just Dance Controller che permette di includere fino a 6 giocatori senza l’utilizzo di accessori aggiuntivi.

Giulia Salemi lascia Mediaset per la Rai? L'indiscrezione

NEWS

Giulia Salemi lascia Mediaset per la Rai? L’indiscrezione che coinvolge anche Pierpaolo Pretelli

Debora Parigi | 1 Dicembre 2022

Giulia Salemi

Da Mediaset alla rai, questa l’indiscrezione che riguarda Giulia Salemi per la conduzione di un programma con il fidanzato.

Nuovo progetto Rai per Giulia Salemi?

Questo è sicuramente un momento positivo per Giulia Salemi che sta vivendo tanti successi. Infatti da settembre è entrata nel cast del Grande Fratello Vip 7 in studio come addetta social. L’influencer si occupa di tutti i messaggi che girano sui social riguardo il reality e quindi rappresenta la voce del pubblico. E, come abbiamo visto specialmente nelle ultime puntate, non mancano nemmeno le discussioni con una delle opinioniste: Sonia Bruganelli.

Comunque in generale la Salemi è davvero molto amata dal pubblico e per tanti porta una ventata di aria fresca al GF di quest’anno. Ma potrebbe essere solo per questa edizione perché gira voce che la bella persiana possa lasciare Mediaset per un altro progetto. E questo progetto sarebbe in casa della concorrenza, cioè la Rai.

A dare il presunto scoop è il magazine Diva e Donna. E quanto scritto dal settimanale lo ha riportato il sito Coming Soon. Infatti si vocifera che la sua crescente popolarità e il suo essere molto amata dal pubblico. Molto apprezzato anche il suo impegno sociale nella lotta contro la violenza di genere prima col discorso tenuto nello studio de Le Iene e poi quello ufficiale arrivato fino a Montecitorio. Per tutti questi motivi Giulia avrebbe suscitato l’interesse della Rai.

Su Diva e Donna si legge infatti: “La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo”. Ma non finisce qui perché come incentivo per lasciare Mediaset e dedicarsi a un nuovo programma Rai è stato usato anche Pierpaolo Pretelli. Pare infatti che la Rai vorrebbe che questo nuovo programma Giulia Salemi lo presentasse proprio col fidanzato (conosciuto nella Casa del GF). Pretelli attualmente presenta il GF Vip Party insieme a Soleil Sorge, ma è già approdato in Rai da tempo sia con Tale e quale che con Domenica In.

Ovviamente la notizia riguardante la Salemi è attualmente solo un rumor, quindi va preso per quello che è. Ma restiamo con le orecchie attente e gli occhi aperti per tutte le novità future.

pamela prati richiesta ospite tv

NEWS

Pamela Prati e la richiesta che le avrebbe fatto la TV

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2022

Pamela Prati

Alcuni programmi della TV avrebbero fatto una precisa richiesta a Pamela Prati per averla come ospite. Ecco il rumor

La presunta richiesta a Pamela Prati

A quanto pare sta girando un’indiscrezione per quanto riguarda Pamela Prati. L’ex vippona ormai è uscita dal Grande Fratello Vip 7 e adesso sta vivendo la sua quotidianità anche con Marco Bellavia. I due si stanno conoscendo anche se a causa del reality e del Coronavirus sono dovuti stare un po’ lontani. Ma qual è questo rumor di cui stiamo parlando? A riportarlo ci ha pensato il profilo Instagram Pipol TV.

Stando a quanto rivelato, infatti, sembra che i programmi sarebbero interessati a lei solo nel caso in cui fosse disposta a parlare di Mark Caltagirone. Lei, tuttavia, pare abbia detto di non voler sottostare a queste condizioni. Avrebbe, infatti, espressamente richiesto di non essere interrogata sull’argomento e di avere il suo avvocato in studio con lei. Questo ciò che si legge sull’account:

Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati. L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok, ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra“.

Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni. Non sappiamo se sia davvero così. Del resto Pamela Prati è tornata a parlare anche al Grande Fratello Vip. Del resto ha però affermato che quella sarebbe stata l’ultima volta che ne avrebbe parlato una volta messe tutte le cose in chiaro. Che cosa accadrà? Staremo a vedere. Per il momento dobbiamo solo aspettare di capire come andranno avanti i fatti.

Nel mentre la sua frequentazione con Marco Bellavia, come stavamo dicendo, va avanti e ha passato il suo compleanno anche con lui. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo a aggiornarvi. Continuate a seguirci per molte altre news.

Chi è Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? Età e Instagram

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2022

Chi è

Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, conosciamo meglio chi è Riccardo Guarnieri: età, altezza e Instagram

È senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, conosciamo chi è Riccardo Guarnieri mediante alcune curiosità sul suo conto: dall’età all’altezza, per passare alla vita privata e fidanzata e dove poterlo seguire su Instagram e social. Di seguito tutte le news e curiosità sul cavaliere Riccardo di Uomini e Donne.

Chi è Riccardo Guarnieri

Nome e Cognome: Riccardo Guarnieri
Data di nascita: 29 marzo 1979
Luogo di nascita: Statte (Taranto)
Età43 anni
Altezza: 1 metro e 84 centimetri
Peso: 78 kg
Segno zodiacale: Ariete
Professione: Operaio
Fidanzata: Riccardo è attualmente single
Figli: Riccardo non ha figli
TatuaggiRiccardo non dovrebbe avere tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@riccardo_guarnieri

Riccardo Guarnieri età e altezza

Iniziamo con la biografia di Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Uomini e Donne,

All’anagrafe Riccardo Maria Guarnieri, conosciuto da tutti come Riccardo Guarnieri, è nato a Statte, dove vive insieme alla famiglia. Ma qual è la sua data di nascita del cavaliere del dating show? Riccardo è nato il 29 marzo 1979, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La sua età è di 43 anni.

Conosciamo anche l’altezza e il peso del protagonista del dating show, che corrispondono precisamente a 1 metro e 84 centimetri e 78 kg.

Per quanto riguarda la sua biografia, segnaliamo anche che Riccardo Guarnieri ha un fratello e una sorella, così come dei nipoti a cui è molto affezionato.

Vita privata

Della vita privata di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne non si conosce tantissimo. Legato alla sua famiglia (con cui è tornato a vivere dopo una batosta amorosa), il cavaliere ha avuto una situazione sentimentale che l’ha portato a essere, grazie al dating show, spesso sotto la lente d’ingrandimento. Ma come mai succede questo?

Il tutto a causa della conoscenza con Ida Platano. Chi è lei? Si tratta di una delle dame più amate e discusse del Trono Over di Uomini e Donne. Vi state certamente chiedendo quanti anni ha Ida di Uomini e Donne? Possiamo dirvi che oggi ha 39 anni. Tra lei e Riccardo è sbocciato l’amore nella trasmissione di Canale 5, ma come vedremo in seguito, la loro relazione si è ormai conclusa. Lui ha avuto altre frequentazioni in seguito, ma oggi Riccardo di Uomini e Donne ha una nuova fidanzata? Al momento è single.

Cosa fa nella vita Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? Il suo lavoro è quello di operaio, ma attualmente dovrebbe essere in cassa integrazione, dopo aver seguito Ida a Brescia, anche se purtroppo non è finita nel migliore dei modi tra loro. Di certo, però, si è fatto conoscere nel mondo della televisione grazie al programma di Maria De Filippi, come vedremo in seguito.

Concentriamoci adesso sulla parte dedicata ai social. Dove è possibile seguire Riccardo di Uomini e Donne?

Dove seguire Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: Instagram e social

C’è modo di poter seguire Riccardo Guarnieri sui social? Il protagonista del Trono Over ha un account Instagram molto seguito, dove però non è particolarmente attivo e raramente condivide contenuti. Nel suo profilo sono presenti tantissime immagini, tra selfie e scatti tratti da shooting, tra Instagram stories e post.

Il cavaliere ama mettere in mostra il suo fisico scolpito (a cui tiene particolarmente), oltre a raccontarsi attraverso foto da solo o in compagnia di amici e familiari. Riccardo è molto affezionato alle sue nipoti, con cui non manca occasione di mostrarsi su Instagram.

Su Facebook Riccardo di Uomini e Donne è presente con un profilo privato, dove però non ci sono grandi informazioni, se non che dovrebbe essere un tifoso della Juventus.

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Arrivato in studio a Uomini e Donne nelle vesti di Cavaliere, Riccardo Guarnieri è rimasto colpito da Ida Platano. Tra sguardi complici e parole affettuose i due hanno intrapreso una conoscenza, che li ha portati a innamorarsi.

In quel periodo Ida stava frequentando Sossio Aruta, ma l’arrivo di Riccardo a Uomini e Donne l’ha portata a percorrere una nuova storia e conoscere meglio quest’ultimo cavaliere.

A distanza di tempo, poi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno pensato di lasciare insieme il programma, ma… i guai sono dietro l’angolo!

Temptation Island

Chiusa la parentesi a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano decidono di viversi il loro amore lontano dai riflettori. Nel 2018 hanno poi deciso di partecipare a Temptation Island.

Hanno messo alla prova la loro relazione, specie nel momento in cui lei si avvicina al single Davide da portare Riccardo a un falò di confronto immediato.

Tra loro c’è stato un intenso e importante faccia a faccia, che li ha portati però a ritornare a casa insieme, nonostante tutto. L’idea era dunque quella di risolvere privatamente i propri problemi, anche se li ha poi portati a una rottura definitiva e non sono mancati ritorni di fiamma e rotture improvvise.

Qui di seguito un riassunto dettagliato dei ritorni di Ida e Riccardo a Uomini e Donne

I ritorni di Riccardo a Uomini e Donne

Terminato Temptation Island, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati ancora a Uomini e Donne. Lei ha annunciato la rottura, mentre il Cavaliere ha provato in tutti i modi a riavvicinarsi con scarsi risultati. Si sono riappacificati più volte, quando nel 2020 hanno trascorso molto tempo insieme durante il lockdown, per poi chiudere definitivamente la loro storia.

Riccardo ha provato a fare la conoscenza di altre dame, da Giulia Mastrantonio a Roberta Di Padua, per passare a Brunilde Habibi (che in contemporanea stava frequentando anche Armando Incarnato). Se con le altre non ha approfondito, con Roberta c’è stato un seguito in cui, però, si sono trovati spesso a scontrarsi. L’idea della dama era quella di avere un rapporto esclusivo con lui rispetto alle altre. A seguito di tanti alti e bassi nel 2021 Riccardo e Roberta sono usciti insieme da Uomini e Donne e hanno provato a vivere insieme. Questo importante passo, però, li ha portati a chiudere. Entrambi hanno così lasciato il programma.

Tra le ultime notizie nel 2022, con grande sorpresa, Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne come Cavaliere del Trono Over, tra lo stupore dei presenti e del pubblico a casa. Ida Platano è rimasta piuttosto sorpresa e, nonostante stia voltando pagina, ha comunque voluto concedersi un ballo con lui e ha spiegato quanto sia stata importante la loro storia, anche se ormai finita.

Vedremo se Riccardo Guarnieri riuscirà a l’amore a Uomini e Donne con questo suo ritorno nel 2022. Attendiamo news, intanto non mancano segnalazioni e scontri tra lui e Ida. Dopo una tregua, sembra che tra loro non possa esserci futuro, almeno non nell’immediato. Lei si dice comunque ancora innamorata. Ma durante il ritorno a Uomini e Donne nella stagione 2022/2023 c’è stata l’ennesima spaccatura. Lui si dice interessato alla tronista Federica, ma non vuole lasciare il Trono Over per il Classico e si è beccato un bel due di picche. Avvicinamento sospetto tra Riccardo e Roberta. Tra loro ci sarebbe stato anche un bacio. Sono proseguiti gli scontri con Ida in puntata. Vedremo come reagirà quando scoprirà che lei e Alessandro hanno intenzione di lasciare insieme il programma. Sembra che il loro legame, in generale, non l’abbia preso granché bene, anzi tutto l’opposto (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.