Sangiovanni e Giulia avvistati a Fregene: videoclip di Malibu?

Sangiovanni, Giulia è la protagonista del video di Malibu? Avvistamenti dal set di Fregene

Sulla spiaggia di Fregene avvistati Sangiovanni e Giulia. Il motivo è un'intervista, ma stanno girando anche il videoclip di Malibu?

1Sangiovanni e Giulia a Fregene

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra lunedì sera e ieri Sangiovanni e Giulia sono stati avvistati a Fregene. Proprio nella giornata di ieri la coppia uscita da Amici 20 ha lavorato tutto il giorno su un set sulla spiaggia della nota località balneare laziale. Che cosa hanno fatto? Si parla di interviste, shooting fotografico e addirittura il video di Malibu, l’ultimo singolo di Sangiovanni che gli esperti definiscono l’assoluto tormentone estivo del 2021.

Alcuni fan ieri hanno scattato varie foto e girato dei video mentre la coppia era a lavoro. Nel dettaglio si notano, tra le altre cose, giochi nell’acqua e anche un romanticissimo bacio in riva al mare.

Ciò che possiamo dirvi con certezza è che i due hanno rilasciato un’intervista per Vanity Fair. Infatti proprio lunedì sera Sangiovanni e Giulia erano in compagnia di una manager della Sugar (la casa discografica del cantante) e una giornalista del noto settimanale. Ieri, invece, hanno scattato le foto per il servizio e il fotografo nelle sue storie Instagram ha parlato di Cover Story. Questo fa pensare che entrambi saranno sulla copertina del prossimo numero.

Ma alcune persone presenti hanno anche raccontato che potrebbero aver colto l’occasione per girare il video di Malibu. Ecco cosa sappiamo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare