sangiovanni giulia stabile

Sangiovanni parla di Giulia Stabile dopo un anno di relazione

Sangiovanni ha parlato in un'intervista di Giulia Stabile e del loro rapporto dopo un anno di relazione

1Sangiovanni parla di Giulia Stabile

Qualche giorno fa Sangiovanni è stato intervistato da Le Iene e ha parlato di diversi argomenti. Dal suo amore per Giulia Stabile alla possibilità di andare a Sanremo 2022 fino al ruolo di giudice a X Factor. Per quanto riguarda la relazione con l’ormai ballerina professionista di Amici, il cantante ha rivelato come riporta anche Fanpage:

Sono fluido, sì, ma non sessualmente. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare.

Per quanto riguarda, invece, la sua carriera, invece ha rivelato che gli piacerebbe fare Sanremo e anche X Factor nei panni di giudice in questo caso: “Farei il giudice a X Factor e andrei a Sanremo, ma solo con il pezzo giusto. Vincere il Festival non è però una svolta per un’artista“. Sulla sua vita prima di Amici, invece, ha affermato:

Da quando ho iniziato a fare questo lavoro, i miei compagni li sento meno di prima. Me la tiro? No, mai. Il bullismo è capitato, alle medie soprattutto. E soprattutto con i professori, perché in realtà avevo più problemi con loro che con i miei compagni. Cosa gli direi oggi? Che si sbagliavano.

Tornando a parlare della relazione di Sangiovanni con Giulia Stabile tutto procede a gonfie vele. I due sono più affiatati che mai, anche se a volte escono delle fake news che probabilmente non fanno piacere a loro e nemmeno ai fan. Qualche tempo fa, infatti, si è diffuso il rumor secondo il quale il cantate avesse una relazione con un’altra ragazza appartenente al mondo dello spettacolo. Se non ricordate cos’era accaduto continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare