Sangiovanni e il rapporto con Giulia dopo la fine di Amici

Sangiovanni rivela cosa è cambiato con Giulia dopo la fine di Amici

Finito Amici 20, Sangiovanni e Giulia continuano la loro storia d'amore, spesso a distanza. Ecco come la stanno vivendo oggi.

1Sangiovanni e Giulia dopo Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A quasi un mese dalla fine di Amici 20, le vite dei ragazzi stanno procedendo tra successi e nuovi lavori. Come ben sappiamo, all’interno della casetta si sono creati rapporti molto stretti di amicizia e di amore. Parlando proprio di coppie, l’unica che al momento sembra proseguire e andare anche a gonfie vele è quella dei due finalisti: Sangiovanni e Giulia.

La ballerina vincitrice dell’edizione e il cantante secondo classificato hanno tra l’altro rilasciato tantissime interviste sia come singoli che in coppia. E molto spesso è stato chiesto loro della relazione. Oggi è un rapporto a distanza (lui sta a Vicenza e lei a Roma), non mancano gli impegni lavorativi e il tempo è davvero poco. Ma, nonostante la loro giovane età, questo non sembra demoralizzarli e abbatterli. Si sono promessi che ci saranno sempre l’uno per l’altra e che ogni volta che potranno si vedranno. Complice di tutto questo è anche la loro grande maturità nel saper affrontare un amore a distanza.

Intervistato dal settimanale DiPiù TV (come riportato da comingsoon.it), Sangiovanni ha quindi raccontato com’è oggi il suo rapporto con Giulia una volta finito Amici. E ha rivelato se qualcosa è cambiato tra loro:

Sono fiero di Giulia […] sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice. Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio.

Anche se a distanza, il loro amore continua ad andare avanti e lo dimostrano anche i commenti social che si scambiano su Instagram. Quelli sono solo una piccola parte, perché loro stessi hanno affermato che preferiscono viversi tutto lontano dai riflettori.

Sangiovanni ha anche parlato di Maria De Filippi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare