Sanremo 2022, uno dei big positivo al covid a pochi giorni dall’inizio

Sanremo 2022, uno dei big in gara positivo al covid a pochi giorni dall’inizio

Primo positivo al covid tra i big in gara a Sanremo 2022. Il messaggio arriva via social direttamente dall'artista.

1Aka7even positivo a pochi giorni dal Festival

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Si stata avvicinando il Festival di Sanremo 2022 e l’attesa è veramente tanta, visti i Big in gara. Molti sono giovanissimi e anche idoli delle nuove generazioni (ma non solo) e si vanno ad aggiungere a quei grandi nomi che da anni e anni fanno parte del panorama musicale. Ma oltre all’attesa c’è anche la paura che qualcuno possa risultare positivo a pochi giorni della kermesse. E purtroppo le paure stanno diventando realtà poiché abbiamo il primo positivo tra i Big: Aka7even.

Sì, avete capito bene, l’ex concorrente di Amici 20, nonché finalista di quell’edizione del talent di Maria De Filippi, è risultato positivo. Ed è stato proprio lui a farlo sapere tramite social. Questo il suo post sul suo profilo Twitter (che ha poi messo anche nelle storie sul suo profilo Instagram):

“Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettando chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka”.

Ovviamente al cantante sono arrivati tantissimi commenti e messaggi di in bocca al lupo e pronta guarigione, anzi negativizzazione, considerando che sta bene. E i messaggi di forza non sono arrivati solo dai suoi fan, ma anche da tantissime altre persone legate magari ad altri cantanti. Insomma il supporto è davvero tanto. E speriamo, davvero che Aka7even possa negativizzarsi il prima possibile, il tempo prima dell’inizio di Sanremo 2022 c’è dato che mancano ancora due settimane.

Vediamo quindi cosa dice il regolamente in caso di positività…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare