Successivo >
fedez scherzo fiorello sanremo

Spettacolo

Un Sanremo con Fedez e Fiorello! La proposta di Fabio Fazio e le risposte dei due

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2023

Fedez

Fedez parla dello scherzo di Fiorello sul Festival di Sanremo a Che Tempo Che FA. Fazio avanza una proposta

Le parole di Fazio e Fedez

Nella puntata di ieri di Che Tempo Che Fa non solo Luciana Littizzetto ha ricevuto la sorpresa di Maria De Filippi che le ha fatto gli auguri di buon compleanno, ma tra gli ospiti abbiamo visto anche Fedez.

Il rapper qualche giorno fa è stato “vittima” di uno scherzo pensato da Fiorello durante “Aspettando Viva Rai 2. In questa occasione ha fatto credere a tutta Italia, con l’aiuto di una persona che parla in maniera identica al rapper, che sarebbe stato proprio Federico il nuovo direttore artistico di Sanremo dopo Amadeus.

Ovviamente non c’è nulla di vero ma Fedez è tornato a parlarne con Fabio Fazio: “Io stavo dormendo e mi sono svegliato con mia nonna che mi chiama“. Il conduttore a questo punto lancia un’idea davanti alle telecamere. Afferma che l’idea di Fiorello è bella e si potrebbe fare solo se lui sarà conduttore nel 2025:

“L’idea di Fiore è bella. Sarebbe bello tu facessi il direttore artistico dopo Amadeus. Però Fiorello dovrebbe condurre. Lui è l’uomo della Rai ed è amico di Amadeus. Si passano il testimone. Fiorello non puoi sottrarti. Tocca a te”.

Fedez ha replicato: “Convengo. Bello!“. Fiorello stesso ha risposto con un messaggio in diretta a Che Tempo Che Fa: “Grazie Fabio. Ma quanto ti diverti sapendo come la penso con la mia ansia?“.

Ovviamente si tratta di battute e non c’è nulla di concreto, però chissà se in un futuro si potrà realizzare davvero questa idea nella sua totalità o anche solo in parte. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.