Sanremo Giovani 2019: ecco chi sono tutti i finalisti

Sanremo Giovani 2019: ecco chi sono tutti i finalisti

1Annunciati finalmente i nomi di tutti i finalisti di Sanremo Giovani 2019: ecco chi sono

In attesa di Febbraio e scoprire i Big che infiammeranno il palco del Teatro Ariston con la loro musica, concentriamoci su Sanremo Giovani 2019. Grazie alla seconda parte di semifinale andata in onda ieri sera, siamo a conoscenza, finalmente, dei nomi di tutti i finalisti che il 19 dicembre si scontreranno per la vittoria. A condurre la serata finale a quanto pare dovrebbe essere Amadeus e non più Marco Liorni, come rivelato inizialmente.

A dare il loro responso la giuria demoscopica e la Commissione Musicale che con accuratezza hanno stilato la lista completa dei giovani talenti che avranno l’opportunità di giocarsi il tutto e per tutto nell’ultima partita decisiva.

Ricordiamo, ovviamente, che tra i dieci finalisti di Sanremo Giovani 2019, usciranno cinque degli otto cantanti della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020. Gli altri tre sono infatti Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young, e due cantanti di Area Sanremo.

Ma andiamo a conoscere l’elenco di tutti i finalisti, alcuni già vecchie conoscenze dei talent…

Jefeo

Jefeo a Sanremo Giovani 2019

Lo conosciamo bene per aver partecipato ad Amici 18, insieme a Giordana e Alberto. Fabio Migliano, in arte Jefeo, ci riprova con Sanremo Giovani.

Classe 2001 e con tanta voglia di stupire, il cantante ha conquistato la giuria con il brano Un, due, tre stella! Riuscirà ad ottenere la vittoria della finale e staccare il pass per Sanremo 2020?

Insieme a lui un’altra vecchia conoscenza del programma targato Maria De Filippi, ecco chi è…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.