Sara Affi Fella si candida per il Grande Fratello Vip 4

Sara Affi Fella si candida per il Grande Fratello Vip 4

1A sorpresa, Sara Affi Fella, dopo lo scandalo, si candida per partecipare al Grande Fratello Vip 4

Nell’ultimo anno ad attirare l’attenzione su di sé, senza dubbio è stata Sara Affi Fella. Come ben ricorderemo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata al centro di uno scandalo che l’ha travolta, per via di una truffa organizzata ai danni della redazione del dating show e del pubblico. La ragazza, infatti, per tutto il suo percorso all’interno del programma ha finto di essere single, continuando invece a frequentare il suo ex fidanzato Nicola Panico. Quando la verità è emersa, Sara è stata costretta a sparire dalla circolazione, riprendendo in mano a poco a poco la sua vita. Ad oggi la Affi Fella si è lasciata alle spalle quei mesi difficili, ed è pronta a voltare pagina. A quanto pare, inoltre, l’ex tronista sarebbe anche pronta a tornare in tv, desiderosa di avere una seconda opportunità. Inaspettatamente infatti la giovane donna si candida per il Grande Fratello Vip 4, e la notizia sta già facendo chiacchierare. Scopriamo le sue parole in merito.

Come ricorderemo, dopo lo scandalo le cose non sono state semplici per Sara Affi Fella. La ragazza infatti per diversi mesi ha deciso di scomparire letteralmente, per recuperare le energie e per cercare di dimenticare il ciclone mediatico che l’ha travolta. Dopo un lungo silenzio, l’ex tronista ha deciso di tornare a parlare, facendo le sue scuse pubbliche, ammettendo i suoi sbagli e le sue colpe, facendo intendere di essere pronta a voltare pagina. Passo dopo passo, così, Sara ha ritrovato la felicità e l’amore, e sembrerebbe che tutto vada per il verso giusto per lei.

Solo qualche ora fa, la giovane aveva fatto una richiesta a Maria De Filippi, affermando di voler incontrare la conduttrice per potere ribadire nuovamente le sue scuse, stavolta però di persona. Adesso, inaspettatamente, Sara Affi Fella si candida anche per il Grande Fratello Vip 4, facendo capire di essere pronta anche a tornare sul piccolo schermo. Leggiamo cosa ha dichiarato in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.