Sara Affi Fella si confessa: ecco come ha sconfitto il periodo dello scandalo

NEWS

Sara Affi Fella si confessa: ecco come ha superato il periodo dello scandalo

Andrea Sanna | 23 Giugno 2019

Ecco come ha superato lo scandalo Sara Affi Fella Non è stato facile per Sara Affi Fella ritrovare la serenità. […]

Ecco come ha superato lo scandalo Sara Affi Fella

Non è stato facile per Sara Affi Fella ritrovare la serenità. Un percorso lungo e tortuoso, che l’ha fatta senza dubbio crescere e capire molto, come da lei asserito. In tanti si chiedono però come abbia superato lo scandalo. Ecco quanto riportato da Nuovo:

“In quel periodo avevo perso diversi chili, ma non voglio dire quanti. Avevo un estremo bisogno di aiuto e per questo mi sono affidata a una nutrizionista, che mi spronasse così a mangiare bene. Quindi ho seguito una dieta appropriata e per fortuna ho ripreso i miei chili”

Così si confessa Sara, che ha anche ammesso che non è bastato solo questo per riuscire a tornare quella di prima:

“E’ vero. Sono stata molto male. Ho passato un periodo molto complesso. La mia testa pensava tanto e troppe cose. Sono arrivata al punto di dover chiedere una mano”.

Nel corso della chiacchierata Sara Affi Fella ha di fatto confidato di essere ricorsa ad uno psicologo per rimediare e ritornare il prima possibile alla normalità. Non è stato di certo facile, ma il tempo le ha dato ragione:

Così ho deciso di rivolgermi a uno psicologo. Ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. Ero convinta e temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione a tutto”

Le paure dunque sono state definitivamente, o quasi, superate del tutto per Sara Affi Fella. L’influencer è tornata al suo lavoro e vuole riproporre il suo personaggio dopo gli errori commessi. Così la fashion blogger si confessa e racconta come ha superato lo scandalo. Avrà una seconda chance nel piccolo schermo?

< Indietro Successivo >