Dopo aver chiuso la storia con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella racconta la sua verità, e si sfoga dopo le accuse ricevute. Ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista.

Sono ormai passati alcuni giorni da quando Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno comunicato la fine della loro brevissima relazione. I due, dopo aver concluso insieme l’esperienza ad Uomini e Donne, hanno deciso di prendere strade diverse dopo appena un mese di storia. A quel punto, naturalmente, ognuno ha dato la sua versione dei fatti, e, tra dirette Instagram, post, frecciatine, entrambi hanno raccontato cosa è accaduto a loro modo. Adesso, dopo una settimana di gossip e tante chiacchiere, l’ex tronista ha voluto parlare nuovamente, facendo chiarezza su alcuni tasti dolenti.

Al nuovo numero del magazine del dating show, Sara dichiara:

“Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti e mi ha detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello steso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare un bel rapporto con me, scrivermi o prendersi un caffè insieme all’occorrenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito”

Ma non è tutto.

Avanti