Sara Affi Fella contro Antonella Fiordelisi: parole pesanti sui social

NEWS

Sara Affi Fella si sfoga dopo la fine della storia con Luigi Mastroianni, che poi replica

Vincenzo Chianese | 5 Luglio 2018

Uomini e donne

Sara fa chiarezza sul rapporto con Luigi. Secondo la ragazza, l’ex corteggiatore sarebbe stato restio a rispettare il suo pensiero […]

Sara fa chiarezza sul rapporto con Luigi.

Secondo la ragazza, l’ex corteggiatore sarebbe stato restio a rispettare il suo pensiero in ambito fisico:

“La maggior parte delle volte era perché ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai quattro venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo”

Per quanto riguarda il periodo in cui Luigi è stato male, Sara ha specificato:

“Luigi non mi ha messo al corrente delle sue condizioni di salute. Sono stata io che, appresa la notizia sui social, gli ho scritto. E volete sapere qual è stata la sua risposta?! ‘Tranquilla, non ti preoccupare, goditi Ibiza e poi ne parliamo‘, come se nulla fosse. Ho le conversazioni che lo provano. Per non parlare, poi, della questione aereo: sì, è vero, ho paura di prenderlo, ma se avessi ricevuto un secondo invito a Catania, così come sono andata a Ibiza, sarei andata da lui”

Non è ancora finita.

< Indietro Successivo >