Sara Affi Fella è davvero incinta? Parla lei e svela la verità

Sara Affi Fella è davvero incinta? Parla lei e svela la verità

1A seguito del gossip che vede Sara Affi Fella incinta, l’ex tronista parla per la prima volta e svela la verità

Ancora una volta al centro del gossip c’è Sara Affi Fella, che è tornata a far parlare di sé dopo lo scandalo che l’ha travolta lo scorso anno. Dopo aver superato un difficile periodo buio, l’ex tronista ha ripreso in mano la sua vita, tornando a sorridere e ritrovando la felicità. Solo qualche mese fa, inoltre, la ragazza ha anche presentato il suo nuovo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato, col quale ha iniziato una relazione stabile. Poche ore fa, però, qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Una foto postata sui social, infatti, ha fatto pensare che Sara fosse incinta, e che fosse in attesa del suo primo figlio. Naturalmente la notizia non è passata inosservata, e così adesso la Affi Fella parla per la prima volta, commentando l’accaduto e svelando la verità in merito. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Come ricorderemo, a seguito dello scandalo che l’ha travolta, Sara Affi Fella è stata costretta a sparire per diverso tempo dalla circolazione. Qualche mese dopo, in seguito, l’ex tronista ha fatto le sue scuse pubbliche per i suoi comportamenti, decidendo così di riprendere in mano la sua vita. La giovane, così, a poco a poco si è lasciata alle spalle il passato, iniziando un nuovo capitolo e una nuova storia d’amore con Francesco Fedato. Tutto sembrerebbe andare a meraviglia tra i due, e la coppia si mostra sui social affiatata, innamorata e felice più che mai. Qualche ora fa, però, Sara è tornata nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, per via di uno scatto sospetto.

La giovane ha infatti condiviso tramite le sue Instagram Stories un’immagine in cui si nota il suo fidanzato baciarle la pancia. A quel punto tutti hanno subito pensato che Sara Affi Fella fosse incinta, e che i due fossero in attesa del loro primo figlio. La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web, e in molti hanno così chiesto spiegazioni alla ragazza. Adesso Sara parla per la prima volta, e svela così la verità in merito. Leggiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.