Da Sara Affi Fella a Lorenzo Riccardi: i pensieri sul tradimento di Chiofalo

NEWS

Da Sara Affi Fella a Lorenzo Riccardi: i commenti sul tradimento di Chiofalo

Andrea Sanna | 29 Agosto 2019

Deianira Marzano commenta il tradimento di Francesco Chiofalo Dunque dopo i pensieri di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Pamela […]

Deianira Marzano commenta il tradimento di Francesco Chiofalo

Dunque dopo i pensieri di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Pamela Perricciolo, non poteva mancare di certo quello della Terribile. Anche Deianira Marzano, infatti, non ha potuto esimersi dal dire la sua. Se inizialmente ha preso le difese della coppia e, a distanza di ore qualcosa è cambiato. Dopo aver verificato il tutto ha tratto le sue conclusioni:

“Devo con onestà mettere in discussione quello che ho recentemente detto di Francesco. Antonella sta male come l’avete vista. E’ tutto vero. Antonella ci teneva, ma si vede che lui evidentemente ancora una volta ha saputo ‘giocare’ sulla situazione”.

Inizialmente quindi Deianira Marzano concordava con Sara Affi Fella, ma a distanza di ore ha analizzato meglio il tutto:

“Poi voglio dire una cosa, non perché voglio difendere Francesco, ma bisogna dire le cose come stanno. Questi messaggi che la signora ha mandato ad Antonella sono di luglio. Lui ha sbagliato e fa schifo che si scriveva con lei, però in questi messaggi non c’è nessuna conferma che hanno consumato un atto sessuale. Tra l’altro questa ha mandato una foto di lei che stava nel bagno a casa di Francesco. Se ragionate non è che se sto in bagno, a casa del mio fidanzato mi faccio le foto e gliela mando in quel momento. Quindi quella foto che lei ha mandato è una foto vecchia e ha fatto credere e vedere dell’altro”.

“Vittima di questa situazione rimane comunque Antonella, però rimane il fatto che questa qua che si è fidanzata dopo o prima, ma se stai che sta con un’altra persona che c***o li mandi a fare i messaggi. Allora sei tu che vuoi prendere per il c**o tutti. Finiamola un po’ e diamo a Cesare quel che è di Cesare. Io donna se so che è impegnato io non rispondo in quel modo ai messaggi e avrei risposto a tono. Ma voi donne l’avete la dignità o l’avete nelle mutande?”.

Ha proseguito Deianira, che ha concluso:

“Sono conversazioni che risalgono al 7 Luglio, ma non si evince alcun rapporto fisico tra i due, non si sono più sentiti poi. La cara Aurora però quando ha visto che la storia tra Francesco e Antonella stava andando bene ha deciso di buttare m***a fuori. Ma non ci fai una bella figura. Fai vedere che ti intrattenevi in conversazioni con un ragazzo impegnato. Sei lui fa schifo, tu fai più schifo di lui”.

Ha detto la Marzano. Come finirà ora questa storia? Antonella Fiordelisi perdonerà Chiofalo dopo il tradimento? Staremo a vedere. Intanto Sara Affi Fella sembra essere quella con il dente più avvelenato…Attendiamo le varie repliche.

< Indietro Successivo >