Sara Affi Fella replica duramente a un hater: il forte sfogo in lacrime

NEWS

Sara Affi Fella replica duramente a un hater: il forte sfogo in lacrime

Andrea Sanna | 7 Novembre 2019

Il forte sfogo in lacrime di Sara Affi Fella In queste ultime ore quindi qualche hater deve aver fatto perdere […]

Il forte sfogo in lacrime di Sara Affi Fella

In queste ultime ore quindi qualche hater deve aver fatto perdere completamente le staffe a Sara Affi Fella, che si è mostrata in lacrime. La prova ne è la replica che ne è susseguita su Instagram da parte di quest’ultima:

“Partendo dal fatto che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa, mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era, ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me”.

Uno sfogo molto forte quello della Affi Fella, che non ritiene giusto accusarla ancora dopo le sue sentite scuse per gli sbagli commessi in passato:

“Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti. Invece no, voi continuate! Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare! Voi magari scrivete un messaggio a me, io vi rispondo male e voi ve la prendete, mentre io che è da un anno che mi sento buttare me**a addosso ogni giorno devo rimanere qua in silenzio!”

Ha continuato Sara Affi Fella:

“Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fa****o tutti!”

Questa la replica di Sara Affi Fella che duramente ha risposto agli attacchi di un hater nei suoi confronti. Molto infastidita l’influencer si è espressa al pubblico con uno sfogo molto forte, come abbiamo visto. Le lacrime non mentono. Riusciranno mai gli odiatori della rete a porre l’ascia di guerra nei suoi confronti?

< Indietro Successivo >