Sara Affi Fella fa una richiesta a Maria de Filippi: le parole dell'ex tronista

NEWS

Sara Affi Fella fa una richiesta a Maria de Filippi: le parole dell’ex tronista

Vincenzo Chianese | 20 Agosto 2019

Dopo lo scandalo, Sara Affi Fella fa una proposta a Maria De Filippi Ci sono voluti diversi mesi affinché Sara […]

Dopo lo scandalo, Sara Affi Fella fa una proposta a Maria De Filippi

Ci sono voluti diversi mesi affinché Sara Affi Fella trovasse il coraggio e la forza di apparire nuovamente in pubblico e sul web. Non è stato semplice per la ragazza affrontare le conseguenze dello scandalo che l’ha travolta, ma a poco a poco quei difficili momenti sono stati superati. Ad oggi l’ex tronista è di nuovo felice ed innamorata, ma non tutti hanno dimenticato l’inganno organizzato a Uomini e Donne. Diversi utenti, infatti, continuano ad attaccare Sara, che consapevole delle sue azioni, sa di aver pagato un duro prezzo. Adesso, la Affi Fella, intervistata dal nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, è tornata a parlare della questione, facendo anche una richiesta a Maria De Filippi. Queste le sue parole:

“Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa. Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze”

Pare dunque che Sara Affi Fella abbia voglia di incontrare Maria De Filippi, per porgerle nuovamente le sue scusa, stavolta però di persona. Le due, infatti, dopo lo scandalo non hanno più avuto modo di incontrarsi, e chiarire così la situazione. Cosa accadrà dunque? La conduttrice accoglierà la richiesta di Sara? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >