Sara Ricci attacca Beatrice Luzzi contro la sua volontà? Alcune sue frasi fanno discutere

Spettacolo

Sara attacca Beatrice contro la sua volontà? Le sue parole in un video fanno discutere

Andrea Sanna | 9 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo la decisione di Beatrice di votare Sara Ricci, quest’ultima lascia intendere di averla attaccata contro la sua volontà

Le parole di Sara Ricci

Cosa succede tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi al Grande Fratello? Queste ultime ore per le due attrice sono stati particolarmente movimentate. Durante il gioco del panettone, che serviva a sancire chi per gli inquilini dovrebbe continuare nel gioco e chi no, Beatrice ha votato “contro” Sara sorprendendo tutti.

Secondo Beatrice Luzzi ci sarebbero stati alcuni comportamenti di troppo da parte di Sara Ricci. Quest’ultima non ha risposto più di tanto, ma sta di fatto che entrambe hanno sentito l’esigenza di parlarsi poco dopo. In cucina le due concorrenti, in disparte dal resto del gruppo, si sono ritrovate a confrontarsi.

Ancora una volta Beatrice Luzzi ha fatto presente le sue ragioni a Sara Ricci, elencandole una per una. La collega ha compreso: “Sono contenta che hai capito Sara, perché mi è costato tantissimo”, ha concluso la Luzzi. Le due si sono abbracciate, ma poi a un certo punto hanno bisbigliato qualcosa ad alta voce.

“Lo sai che ti voglio bene”, ha aggiunto Sara Ricci. Alcune sue frasi però hanno portato il web a sospettare che l’attrice abbia ricevuto un certo tipo di indicazioni e sia stata indirizzata a schierarsi contro Beatrice Luzzi in determinate dinamiche e situazioni. La Luzzi ha subito afferrato e ha aggiunto: “Ma no, guarda.. Qui non c’è da giocare nel recitare. C’è da essere sé stessi. Però un po’ meno… Datti una regolata, se vuoi entrare nel gioco devi stare alle regole, è molto semplice. Prendila come l’occasione per diventare più disciplinata”.

Quindi il consiglio che ha voluto dare Beatrice Luzzi a Sara Ricci è quello di comportarsi nella maniera più naturale possibile, evitando così di farsi coinvolgere in atteggiamenti che non la riguardano, anche piccolezze.

C’è da precisare che le due in alcuni frangenti parlano a bassa voce e in codice, dunque alcune frasi sono facilmente fraintendibili. Ma le parole di Sara Ricci hanno come aperto un “caso” sulla faccenda tra gli utenti del web.