Successivo >
Sara Ricci era certa di salvarsi: “Mi hanno votata tanto” (ma ha ottenuto solo il 3%)

Spettacolo

Sara Ricci era certa di salvarsi: “Mi hanno votata tanto” (ma ha ottenuto solo il 3%)

Andrea Sanna | 17 Dicembre 2023

Grande Fratello

In un fuorionda del Grande Fratello Sara Ricci ha dichiarato che si sarebbe salvata perché tanto votata, ma in realtà ha preso solo il 3%

La convinzione di Sara Ricci

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello sono state portate avanti diverse dinamiche, ma su tutti a farla da padrone, come sempre, è il televoto. A sfidarsi in questa nomination Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi. Ad avere la ‘peggio’ e quindi essere così eliminata è stata Sara. 

L’attrice sebbene fosse convinta di essere molto amata dal pubblico e quindi di riuscire a superare il televoto, ha dovuto rifare la valigia e tornare così alla sua vita di tutti i giorni. Già dalle scorse puntate disse di avere un buon seguito sui social. Sara Riccio aveva detto persino di essere un avversario temibile per Beatrice Luzzi che risulta a oggi la preferita dei telespettatori. E anche ieri sera a riguardo ha fatto una battuta. 

Durante un fuorionda Sara Ricci ha detto quanto segue: “Proprio perché mi hanno votato tanto non uscirò”. A darle manforte Rosanna Fratello ha risposto dando conferma di questa versione: “Difatti non uscirai….”. L’attrice ha quindi ribattuto ancora: “No, non credo”, con una risatina. Forse si trattava di una semplice battuta, visti gli avversari piuttosto temibili con i quali si è scontrata, o forse no, perché ci credeva davvero. Chissà!

Sta di fatto che una volta giunto il responso del televoto Sara Ricci si è dovuta accontentare del 3%. Una percentuale molto bassa che, per quanto amata, l’ha costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello! Forse magari ora avrà modo di riprendere anche quella tournée che aveva interrotto per dare spazio al programma di Canale 5 nella sua vita. Lei infatti la scorsa puntata aveva dichiarato di aver sospeso il suo lavoro per il reality e questo doveva essere apprezzato. Ma ieri sera Alfonso Signorini le ha ricordato che, vista l’eliminazione, ora potrà fare ritorno al suo lavoro che tanto ama.

Sara Ricci ci ha provato. Sicuramente, nonostante il poco tempo a disposizione, ne resterà un’esperienza importante.