Sara Ricci spara a zero su Beatrice Luzzi e ricorda un retroscena

Spettacolo

Ma non erano amiche? Sara contro Beatrice: “Non ha voluto sostituirmi sul set quando è morta mia madre”

Andrea Sanna | 9 Dicembre 2023

Grande Fratello

In puntata al Grande Fratello Sara Ricci spara a zero su Beatrice Luzzi e ricorda un retroscena del set di Vivere

Sara Ricci spara a zero su Beatrice

Da amiche a nemiche! Nella Casa del Grande Fratello le cose possono cambiare da un momento all’altro. È il caso di Beatrice Luzzi e Sara Ricci. Le due hanno dichiarato di essere amiche e di avere avuto sempre avuto un bel rapporto, ma in questi ultimi giorni qualche dissapore è tornato a galla.

Tutto è cominciato quando Beatrice Luzzi ha affermato che, secondo lei, Sara Ricci dovrebbe uscire dal programma perché sarebbe venuta meno ad alcuni comportamenti da mantenere in Casa. Le due sembrava avessero risolto l’incomprensione avuta. Ma a quanto pare non è così.

Sara Ricci si è introdotta nella lite tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, lanciando poi una bomba. L’attrice ha ricordato un episodio avvenuto bel 24 anni fa sul set di Vivere:

“È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”

Sconvolta dalle parole della coinquilina Beatrice Luzzi ha smentito questa versione, dicendosi sconvolta: “Una bugia vera e propria, stratosferica. Cattiveria assurda e la cosa assurda… è che lei tornò a lavorare dopo due giorni dalla morte della madre e restammo colpiti dalla sua professionalità. Questa cosa è fuori completamente. Sei fuori tema e inadeguata”.

A questo punto Alfonso Signorini ha ricordato quando Sara Ricci è entrata nella Casa del Grande Fratello ed entrambe hanno dichiarato di essere grandi amiche. L’attrice per difendersi ha fatto presente di aver detto questa cosa solo perché si è sentita dare dell’arida da Beatrice Luzzi e di non aver troppo digerito questa presa di posizione. Le due hanno battibeccato ancora un po’ e ora resta da capire come si evolverà il tutto se Sara resterà nella Casa.