Sara Shaimi si sfoga su Giovanna, Sonny e gli altri suoi corteggiatori

Sara Shaimi senza peli sulla lingua: lo sfogo su Giovanna, Sonny e gli altri corteggiatori

1Dopo l’arrivo di Giovanna Abate, Sara Shaimi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando di lei, di Sonny e anche di tutti i suoi corteggiatori.

Da alcune settimane Sara Shaimi non è più l’unica tronista donna di Uomini e donne. Infatti è arrivata anche Giovanna Abate, non scelta di Giulio Raselli, che ha un po’ mischiato le carte in tavola. Ad esempio, Sonny è uscito in esterna con lei, e Alessandro non sa ancora per chi dichiararsi. Ciò ha portato anche ad alcuni litigi e quindi oggi Sara si voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa partendo proprio dal suo pensiero su Giovanna. Ecco cosa ha detto al magazine di Uomini e donne.

Sono una ragazza solidale, che ama le altre donne e a cui non piace entrare in competizione. So quanto valgo, perciò la sua presenza non cambia nulla. Sicuramente se avrò qualcosa da dire riguardo al suo comportamento, come si è visto, non mi porrò freni. […] Voglio vedere l’arrivo di Giovanna come un’opportunità, perché potrà aiutarmi a capire la sincerità dei ragazzi che sono in studio per me e la misura del loro reale interesse.

Come corteggiatrice mi piaceva molto, anzi pensi che quando non è stata scelta da Giulio mi sono pure commossa e mi hanno dovuto rifare il trucco. È una ragazza che si fa vedere molto forte e decisa, ma a volte rimarca troppo il suo punto di vista, intromettendosi anche in discorsi che non la riguardano pur di esplicitare il suo pensiero. Come me, però, non ha peli sulla lingua e in questo è molto affine al mio carattere. Ama la schiettezza. I nostri modi, tuttavia, sono totalmente opposti. La mia filosofia di vita è “vivi e lascia vivere”. Giovanna porta tutto all’esasperazione, mentre io non devo per forza far sentire la mia voce pur di prendere un applauso o dire qualcosa di diverso dagli altri.

Ma soprattutto Sara Shaimi non si è tirata indietro nel parlare dei suoi corteggiatori. E alcuni di questi hanno fatto una pessima figura ai suoi occhi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.