Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono uniti in matrimonio

Poche ore fa è arrivata una grande gioia per due ex protagonisti di Uomini e Donne. Parliamo di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che dopo il ritorno di fiamma delle ultime settimane si sono ufficialmente sposati. Come sappiamo in questi ultimi anni la coppia ha vissuto diversi alti e bassi e solo pochi mesi fa sembrava essere arrivata la rottura definitiva. Ciò nonostante qualche settimana fa Sara e Sonny hanno inaspettatamente annunciato il ritorno di fiamma e a sorpresa solo la scorsa settimana è arrivata la notizia delle nozze. Il matrimonio si è così svolto nella giornata di domenica 5 marzo a Rabat, in Marocco, con una cerimonia tradizionale. La sposa per il suo grande giorno ha così sfoggiato ben tre abiti, mentre l’ex corteggiatore ha inizialmente indossato uno smoking classico, per poi sfoggiare un abito tipico marocchino.

Sui social nel mentre sono apparse le prime foto del matrimonio di Sara e Sonny, che hanno così coronato il loro sogno d’amore. Nel mentre da giorni si mormora che la Shaimi possa essere incinta, tuttavia al momento la coppia non ha ancora commentato le indiscrezioni.

Solo di recente intanto proprio Sara Shaimi ha raccontato cosa è accaduto con Sonny Di Meo dopo la rottura e come è avvenuto il ritorno di fiamma. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

“Chi ci segue sa benissimo che è sempre stata una storia di alti e bassi, perché purtroppo abbiamo due caratteri fortissimi e completamente diversi. Io non mi facevo mettere i piedi in testa e a volte non capisco delle cose semplici, cose che magari a Sonny facevano soffrire perché io guardavo nella mia direzione e per me era quella giusta. Quindi poi si creavano un po’ di problemi. La distanza ci metteva del suo e quindi eravamo sempre in continua guerra, ma l’amore c’è sempre stato, fortissimo. […] L’ultima volta siamo arrivati a una cosa brutta perché in questo caso Sonny voleva veramente non tornare indietro perché comunque soffriva. Io poi ho capito ovviamente i miei errori. Non si è trattato di tradimento, però poi ho capito anche le motivazioni che hanno spinto lui a comportarsi in questo modo”.