Sara Tommasi

Sara Tommasi cambia lavoro ma sogna ancora l’Isola dei Famosi

3Sara Tommasi apre una panetteria di Terni, ma l’ex showgirl ammette di sognare ancora i reality e di voler tornare sull’Isola dei Famosi.

Come apprendiamo da TerniToday, l’ex letterina di Quelli che… il calcio Sara Tommasi, la cui parabola discendente si è arrestata solo negli anni recenti, avrebbe aperto una panetteria. L’inaugurazione è avvenuta a Terni qualche settimana fa, a distanza di alcuni mesi dal suo ritorno televisivo. La Tommasi è stata infatti ospite di Barbara d’Urso per un’intensa intervista a Live! Non è la d’Urso, dove ha rievocato il dramma della droga e i problemi di salute. Ora, grazie al supporto medico e soprattutto al sostegno dei familiari, sembra che la sua vita si sia riallineata ritrovando equilibrio. Merito forse anche del nuovo lavoro, di cui Sara Tommasi avrebbe parlato proprio nel corso dell’inaugurazione del locale.

La panetteria in questione, che sull’insegna porta il nome di Le forme del grano, si trova nel cuore della città natale della showgirl. A proposito di questa avventura, che la vedrà nelle inedite vesti della gestione di un’attività commerciale (d’altronde la Tommasi è laureata alla Bocconi), ha detto:

“Amo molto questo nuovo lavoro, e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno. Spero sempre che mi richiamino però in televisione: è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare”.

Pur tentando d’intraprendere un’altra strada, Sara Tommasi non rinuncia però al sogno di rientrare nel circuito televisivo. D’altro canto la sua carriera è precipitata proprio nel suo periodo più fortunato, a causa – come ha raccontato lei stessa – di cattive compagnie. La showgirl sente quindi di avere il diritto di riprendersi ciò che le è stato tolto. E avrebbe già qualche progetto in mente…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.