Sara Tommasi finge di essere fidanzata e incinta? Il rumor choc

Sara Tommasi finge di essere fidanzata e incinta? Il rumor choc

3Stando ad alcuni rumor choc, pare che Sara Tommasi stia fingendo di essere fidanzata e incinta, proprio come Pamela Prati

Soltanto pochissimi giorni fa, inaspettatamente, è stata svelato che Sara Tommasi è in dolce attesa. Dopo aver avuto un lungo periodo fatto di problemi e difficoltà, la giovane donna sembrerebbe essersi ripresa del tutto, e i giorni di buio sembrerebbero essere ormai lontani. La showgirl ha così annunciato di essere incinta e di aver ritrovato la felicità accanto al misterioso Angelo, un imprenditore di 46 anni. Qualcosa, però, nelle ultime ore sta facendo discutere, e stando a diverse indiscrezioni choc, pare che Sara stia fingendo di essere impegnata, e soprattutto di aspettare un bambino. Ad essere coinvolta nella questione, però, c’è la sua nuova manager, Debora Cattoni, che potrebbe essere l’artefice dell’inganno. Naturalmente si è subito pensato che l’agente abbia inscenato una truffa alla Pamela Prati, ai danni della Tommasi stessa. Scopriamo cosa sta accadendo e la polemica del web.

Come ormai sappiamo, da diversi messi è scoppiato il Prati Gate, che ha coinvolto l’ex soubrette televisiva. Pamela ha infatti inscenato una finta relazione, con tanto di finto matrimonio, con Mark Caltagirone, che in realtà, però, non esiste. Lo scandalo da settimane sta facendo discutere tutto il paese, e adesso che si sta arrivando alla verità totale sta scoppiando sul web una nuova polemica, che stavolta vede protagonista Sara Tommasi. Dopo il lungo periodo di buio, l’ex modella, tramite la sua nuova agente, ha svelato non solo di aver ritrovato l’amore, ma di essere anche incinta. Tuttavia pare però che l’attrice non davvero fidanzata, e anche stavolta il web sia vittima dell’ennesima truffa.

Stando a rumor choc, pare infatti che Sara Tommasi finge di avere un compagno e di aspettare un bambino, e che protagonista di questa messa in scena sia proprio Debora Cattoni. L’agente, stando a quanto si apprende, da anni cercherebbe un modo di sfondare nel mondo dello spettacolo, pur non essendoci mai riuscita a pieno. In molti, dunque, sospettano che sia proprio lei il motivo per cui la Tommasi finge di essere fidanzata e incinta. Ma scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.