Sara Tommasi si candida per l’Isola dei Famosi 2017: «Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità»

La showgirl Sara Tommasi torna a parlare di sé. Dopo un periodo buio, ha ritrovato finalmente la serenità grazie al sostegno della sua famiglia e dei suoi amici. Così ha raccontato ieri (24 novembre) durante un’intervista radiofonica ad M2o.

«Mi sono presa una grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. (…) Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo».

Sara ha poi lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi:

«Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!»

Chissà se la Marcuzzi terrà in considerazione la proposta di Sara Tommasi.

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare