Sara Tozzi svela perché ha abbandonato il trono a Uomini e Donne: le sue parole

Sara Tozzi svela perché ha abbandonato il trono a Uomini e Donne: le sue parole

1A poche settimane dall’inizio della nuova edizione, Sara Tozzi svela perché ha abbandonato in anticipo il trono a Uomini e Donne

Siamo entrati nel vivo della nuova edizione di Uomini e Donne, e ormai il percorso dei tronisti è ben avviato. Quattro i protagonisti presentati, tra i quali Sara Tozzi. Già qualche mese fa il pubblico ha avuto modo di conoscere la tronista, per via della sua partecipazione a Temptation Island in qualità di tentatrice. Dopo la fine dell’esperienza al reality, la modenese ha avuto l’occasione di mettersi in gioco all’interno del dating show di Maria De Filippi, ma qualcosa non è andato come previsto. Qualche giorno fa, improvvisamente, Sara ha infatti deciso di abbandonare in anticipo il suo trono. Stando alle sue parole, la Tozzi avrebbe ancora dei conti in sospeso col suo ex fidanzato, del quale sembrerebbe essere ancora innamorata. Adesso l’ex tronista svela cosa si nasconde dietro la sua scelta, raccontando tutta la verità.

Intervistata dal nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, Sara Tozzi ha svelato perché ha abbandonato in anticipo il suo trono. Queste le dichiarazioni rilasciate:

“È una decisione che ho maturato nell’ultima settimana, ma che probabilmente ha origini più profonde. Durante le ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte. […] Credo di non avere né la testa né il cuore liberi, dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che, pur trovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma”

E ancora Sara Tozzi in merito alla sua relazione aggiunge:

“Siamo stati fidanzati per un anno e mezzo, di cui un anno di convivenza. Lavoravamo persino nello stesso locale. […] Circa dieci mesi fa, nel gennaio scorso, ci siamo lasciati. Le cose tra di noi non andavano più bene: si era rotto un equilibrio dentro di me e nella coppia. Non sono mai riuscita a digerire un tradimento subito durante la prima parte della nostra storia. Io non stavo bene, perciò prendere strade diverse era l’unica cosa da fare. La scelta di partecipare a Temptation nasce dal malessere vissuto nei mesi successivi alla rottura: era per me un modo per ripartire, per ritrovare l’entusiasmo perso”

Ma non è tutto. Scopriamo le altre dichiarazioni di Sara Tozzi sull’abbandono del trono a Uomini e Donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.