Scandalo X Factor

NEWS

Scandalo X Factor : account falsi per sostenere un giudice? Risponde Asia Argento

Andrea Sanna | 22 Ottobre 2018

Asia Argento X Factor

Lodo Guenzi sostenuto da account pilotati? Molti telespettatori si dicono ancora dispiaciuti di non vedere più Asia tra i giudici. […]

Lodo Guenzi sostenuto da account pilotati?

Molti telespettatori si dicono ancora dispiaciuti di non vedere più Asia tra i giudici. Il frontman de Lo Stato Sociale è stato ben accolto dagli altri colleghi, un po’ meno dai fans dell’Argento che si sono subito mobilitati. Proprio questi ultimi e in particolare un follower dell’attrice avrebbe scatenato una vera e propria bufera nei confronti di Lodo Guenzi e di X Factor.

Secondo l’utente, infatti, alcuni account che sostengono il cantante sarebbero pilotati. Accuse non da poco insomma, ma non finisce qui. Tali critiche sono state subito segnalate a X Factor. Dai vari profili si notano delle stranezze: tweet simili tra loro e in particolare quelli che vanno prima in difesa e poi contro Asia Argento. Tutti nello stesso periodo.

Questi alcuni esempi del prima e del dopo proposti da Trash Italiano

Insomma qualcosa non quadra. Molto attenta alla vicenda l’ex giudice Asia Argento, che immancabilmente non ha potuto fare a meno di replicare. Ecco cosa ha detto la donna.

< Indietro Successivo >