Anticipazioni Uomini e donne | La scelta di Sara Affi Fella

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sara e la confessione di Nilufar

Debora Parigi | 29 Maggio 2018

Uomini e donne

Scelta di Sara: i momenti nella villa Alla villa arriva per prima Lorenzo e poi Luigi. Sara decide di vedere […]

Scelta di Sara: i momenti nella villa

Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Sara Affi Fella

Sara

Alla villa arriva per prima Lorenzo e poi Luigi. Sara decide di vedere prima Lorenzo e passano del tempo sotto una coperta. Si dicono delle belle parole d’amore che fanno molto arrabbiare Luigi che spegne lo schermo. Lui non capisce come lei possa comportarsi così dopo che lui le ha detto delle brutte parole.

Sara poi vede Luigi che si agita molto quando Lorenzo dalla sua stanza li disturba con le parole. La tronista, allora, per farlo calmare chiama sua madre e ci fa parlare Luigi. Per Lorenzo si tratta di un contentino. Poi Sara vorrebbe essere baciata, ma Luigi le dice che lo farà alla scelta. Successivamente Sara, in costume da bagno, dice di voler vedere di nuovo Luigi. Nella spa lei si avvicina molto ed è provocante, tanto che Luigi si allontana perché sa che potrebbe non controllarsi. Alla fine scatta un bacio molto passionale. A quel punto Lorenzo si arrabbia tantissimo.

Sara dice di voler vedere Lorenzo, ma lui non apre la porta della sua stanza. Lei allora si siede li fuori e gli chiede scusa per averlo chiamato “quell’altro” mentre era con Luigi. Lorenzo però non ne vuole sapere e la manda via. Più tardi si rende conto che forse l’ha persa, ma alle due di notte lei si ripresenta alla sua porta e stanno insieme un bel po’, ma non si sa quanto perché Luigi spenge il collegamento. Alla fine si vede Sara lasciare la villa lasciando i biglietti ai suoi corteggiatori.

In studio vengono messi due sgabelli. Entra prima Lorenzo e fanno vedere i suoi best moments, poi entra Luigi e accade altrettanto. Poi Maria fa uscire i due corteggiatori e dopo fa entrare Sara che indossa un lungo vestito rosso bellissimo.

Ed ecco i momenti della scelta…

< Indietro Successivo >