Scontro Monte-Henger, il tweet di Pierluigi Diaco diventa virale!

“Niente come la tv popolare ci racconta al meglio la mediocrità che impera. Come l’infamata di Eva Henger a danni di Francesco Monte”. Con un tweet Pierluigi Diaco (storico giornalista e conduttore di RTL102.5)è intervenuto sulla lite Monte – Henger scoppiata all’Isola dei famosi.

In breve i fatti: la Henger, prima della sua eliminazione, ha accusato Monte in diretta di aver usato droghe leggere durante il soggiorno in hotel, prima dell’inizio del reality. E’ stato un fulmine a ciel sereno prima di tutto perché un Monte così incazzato non l’avevamo mai visto poi perché da giorni si vocifera di un abbandono dell’ex tronista. E questo potrebbe essere il vero colpo di scena stasera!

Diaco in passato ha partecipato all’Isola e conosce bene quel programma che lo ha visto protagonista: la sua presenza è stata una sorta di provocazione. Lui stesso, infatti, ha giustificato la sua “Isola de famosi” come un “tuffo nel mare della tv popolare”. Tutto vero, proprio perché Diaco ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo che conta quando era giovanissimo. Poi tanta strada percorsa fino ad oggi. Oltre ad essere conduttore di Non stop news su RTL102.5 è anche co-autore del Maurizio Costanzo show e collaboratore del settimanale Oggi. Il suo tweet, proprio per questo motivo, è diventato virale ed è stato seguito da una pioggia di condivisioni.

Adesso, il popolo dei reality si domanda: cosa accadrà stasera? Pare, ma si tratta di un’indiscrezione, che Monte voglia mollare. Attendiamo la super puntata.

ph. Francesca Martino

Novella 2000 © riproduzione riservata.