Scoop! Daniele Bossari a L’isola dei famosi. Ecco cosa farà il vincitore del Gf Vip

Daniele Bossari a L’isola dei famosi. Il vincitore del Gf Vip potrebbe essere arruolato come opinionista del reality firmato Mediaset che sta per iniziare.

Scoop riguardo a L’Isola dei Famosi. Fonti attendibili danno come opinionista in studio Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua vittoria, grazie anche alla commovente richiesta di matrimonio alla compagna Filippa Lagerback, le quotazioni del conduttore sono in netto rialzo e ad oggi, al posto di Alfonso Signorini, dovremmo vedere in studio proprio Bossari. 

Giacomo Urtis e Malena: sesso in tutte le forme, ma proteggetevi! Guarda il video

Dunque, potrebbe essere lui ad affiancare l’immancabile Mara Venier diventata ormai l’icona “acchiappa share”: la sua sola presenza garantisce infatti un grande bacino d’ascolti. Una coppia nuova che potrebbe funzionare anche se la signora della televisione e Signorini hanno formato una coppia inossidabile. Per quanto riguarda il cast potrebbero esserci sorprese ancora delle sorprese.

Notizia bomba! La Rai pensa a Mara Venier per risollevare Domenica In?

A dire il vero, manca un grande nome dopo la defezione del Principe Vittorio Emanuele di Savoia e di Iva Zanicchi. Tra i naufraghi ci sarebbero l’influencer Marco FerriNadia Rinaldi,Cecilia CapriottiBianca Atzei (reduce dalla fine inaspettata della sua storia d’amore con Max Biaggi) ,Francesco Monte, altro reduce dalla fine della sua liason con Cecilia Rodriguez, la blogger Chiara Nasti, l’ereditiera Elettra LamborghiniAlessia ManciniEva Henger. Manca ancora il pezzo da novanta che potrebbe essere Brigitte Nielsen o Nastassia Kinski.

Già scelti i concorrenti per il prequel dell’Isola dei famosi ovvero #sarannoisolani: tra questi il modello tatuatissimo Federico Dolce, nessuna parentela con Domenico Dolce del duo di stilisti Dolce e Gabbana, l’ex Mister Universo Valerio Schiavone e Deianira Marzano, blogger denominata sui social “la terribile”. Confermato come inviato Stefano Di Martino, ex marito di Belen Rodriguez, che in tv funziona alla grande: basti ricordare la sua partecipazione a “Selfie”.

Mara Venier tornerà in Italia tra poco dopo la sua lunga vacanza a Santo Domingo e vedremo che cosa succederà. In ogni caso, salvo imprevisti o sorprese dell’ultimo momento, Daniele Bossari dovrebbe essere l’opinionista, con lei, dell’Isola dei Famosi. Visto il successo di nuovi personaggi, ovvero blogger come Giulia De LellisAndrea Damante e Mariano Di Vaio in tv, personaggi che garantiscono un pubblico giovane che interagisce sui social, anche per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si punta su molti idoli della rete e di canali non generalisti. Mancano però alcuni nomi che possano garantire spettatori più anziani. Aspettiamo di vedere il cast definitivo.

di Ivan Rota

Laura Freddi e Daniele Bossari. Ecco cosa c’è dietro la dichiarazione della showgirl

Guarda il video di Daniele Bossa a Radio Deejay

Novella 2000 © riproduzione riservata.