Gossip

Scoppia l’amore tra Eleonora Boi e Danilo Gallinari (Gallery)

Maura Messina | 5 Settembre 2017

L’estate che sta per concludersi ha sancito la nascita di numerosissime coppie vip tra queste anche quelle formata da Danilo […]

L’estate che sta per concludersi ha sancito la nascita di numerosissime coppie vip tra queste anche quelle formata da Danilo Gallinari campione di basket e Eleonora Boi, la trentunenne sarda, nuovo volto della Champions League Mediaset.

Il campione, definito come single incallito, che l’anno prossimo giocherà NBa con la maglia dei Clippers a Los Angeles pare che si sia innamorato della bellissima Eleonora. Saranno stati i lunghi capelli corvini che avvolgono due grandi occhi azzurri e un sorriso smagliante, o il suo fisco strepitoso e perfetto a fargli perdere la testa… Il colpo di fulmine è scoccato lo scorso luglio in Italia e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi. Non per caso, infatti, Eleonora ha deciso di trascorrere le sue vacanze a Los Angeles, città dove si è trasferito Danilo, proprio insieme a lui.  Stando a quanto raccontano amici molto vicini al giocatore con Eleonora non si tratta di un semplice flirt estivo, ma c’è molto di più… Gallinari, infatti, non si è mai fatto immortalare in presenza di una ragazza, né ha mai dichiarato di essere legato sentimentalmente a qualcuna. Che sia questa la volta buona?

Biografia Danilo Gallinari

Danilo Gallinari (Sant’Angelo Lodigiano, 8 agosto 1988) è un cestista italiano, professionista in NBA con i Los Angeles Clippers. Soprannominato il Gallo, gioca nel ruolo di ala. Con la Nazionale italiana ha partecipato ai campionati europei 2011 e 2015. È figlio di Vittorio Gallinari, ex giocatore tra le altre di Olimpia Milano e Virtus Bologna, e cugino di Giacomo Devecchi, attualmente in forza alla Dinamo Sassari. Dopo il diploma nel 2007 all’Istituto Studium di Milano, decide di proseguire i suoi studi iscrivendosi all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Biografia Eleonora Boi

Eleonora Boi (Cagliari, 21 luglio 1986) è una giornalista italiana. A 19 anni partecipa a Miss Italia 2005 classificandosi nella top 10. Continua la carriera come modella affiancandola allo studio di Scienze politiche all’università di Cagliari. Dopo la laurea, fa un periodo di praticantato per la radio EmmeDue, prima di iscriversi nel 2012 all’Ordine dei GiornalistiSardegna come giornalista pubblicista. Nel 2013 viene scelta per far parte della trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia. Dopo la chiusura di SportItalia diventa inviata di Quelli che il calcio sulla Rai come tifosa del Cagliari. Nel giugno del 2014 torna su Sportitalia, dove fa parte del desk di Aspettando Calciomercato e Speciale Calciomercato e le viene affidata la conduzione di SI Basket, incentrata sui Mondiali di Basket 2014. A settembre dello stesso anno entra a far parte della redazione giornalistica di Sport Mediaset diventando conduttrice dei notiziari di Premium Sport.

Guardate la gallery!

< Indietro Successivo >