Sebastian Melo con Channing Tatum nel nuovo film di Magic Mike

NEWS

Sebastian Melo con Channing Tatum nel nuovo film di Magic Mike

Vincenzo Chianese | 15 Novembre 2022

Amici 22

Sebastian Melo con Channing Tatum tra i protagonisti del nuovo film della saga di Magic Mike: ecco il primo trailer.

Sebastian Melo protagonista del nuovo film di Magic Mike

Grandi notizie per tutti i fan di Sebastian Melo. L’amato ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sarà infatti tra i protagonisti del nuovo film di Magic Mike, al fianco di Channing Tatum. Come sappiamo solo pochi mesi fa è stata annunciata la terza parte della fortunata saga, che vede il ritorno dell’attore statunitense nei panni di Mike Lane. La pellicola, intitolata Magic Mike Last Dance, debutterà nei cinema di tutto il mondo a febbraio 2023, in occasione di San Valentino, ed è attesissima da tutti i fan.

A lavorare alla sceneggiatura del film c’è Reid Carolin, mentre alla regia troviamo nuovamente Steven Soderbergh. A confermare il terzo sequel era stato proprio Tatum sui suoi social, e in seguito l’attore parlando del progetto nel corso di un’intervista ha affermato: “Non ci sono parole per spiegare quanto io sia entusiasta di dare nuovamente una scossa al mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo stripperverse non sarà più lo stesso”.

Pochi minuti fa così su Instagram Channing Tatum ha pubblicato il primo trailer di Magic Mike Last Dance, e agli occhi attenti del web non è sfuggito un particolare. Tra i protagonisti del nuovo film della saga infatti c’è anche Sebastian Melo, che stando alle prime indiscrezioni ricoprirà il ruolo di uno degli spogliarellisti. Queste le prime immagini della pellicola, dove è possibile notare chiaramente anche il celebre ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi.

Non resta che attendere febbraio 2023 dunque per l’uscita di Magic Mike Last Dance, e nel mentre congratularci con Sebastian per questo importante traguardo raggiunto. E voi siete curiosi di scoprire come il ballerino ci stupirà? Fatecelo sapere e intanto continuate a seguirci per tante altre notizie.