amici 23 sebastian melo torna

Spettacolo

Sebastian torna tra i professionisti di Amici 23 e non riuscirete a staccargli gli occhi di dosso (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2024

Amici 23

Sebastian Melo, dopo un periodo di assenza da Amici 23, è tornato a esibirsi come ballerino professionista

Sebastian Melo, dopo una lunga assenza da Amici 23, è tornato a ballare tra i professionisti per dimostrare un compito di Nicholas.

Il ritorno di Sebastian Melo ad Amici 23

La puntata di Amici 23 di oggi è stata ricca di eventi. Dal ritorno di Arisa come giudice esterno fino alle sfide di Kumo e Giovanni, i quali hanno superato senza molte difficoltà le proprie prove. Alla fine delle gare di ballo e di canto è arrivato il momento per Nicholas di fare il compito assegnatogli da Alessandra Celentano.

Poco prima, però, è stato fatto entrare Sebastian Melo. si tratta, come molti si ricordano, di un ex allievo di Amici. Lui è nato a Vigevano nel 1999 e ha preso parte alla sedicesima edizione del talent. Durante il Serale si è classificato terzo e ha ricevuto il Premio della Critica.

Maria De Filippi lo ha chiamato in studio perché si sarebbe dovuto esibire in contemporanea con Nicholas, tuttavia alla fine ha cambiato idea e gli ha chiesto di danzare da solo. Qui di seguito le sue parole esatte:

“Vorrei vederti ballare da solo. Sono stata io a chiedere che ballaste allo stesso tempo. Ma poi mi sono ricordata che eri tu e mi farebbe piacere che ballassi da solo”.

Maria ha chiamato in causa Alessandra Celentano perché ha notato che lo fissava con sguardo orgoglioso:

“Sebastian è una meraviglia. A me è sempre piaciuta e mi piacerà sempre. La coreografia è molto tosta per il fiato, ma ci sono le scarpe da ginnastica…”.

In seguito Nicholas ha potato a termine il compito anche se la Celentano non è stata per nulla contenta. Nelle prove gli ha dato 4 come voto e poi glielo ha confermato. Dal pubblico una persona dal pubblico ha urlato: “Sei esagerata“. Maria allora l’ha fatta scendere e c’è stata una piccola discussione.