Selena Gomez fa una rivelazione choc: la cantante svela di essere bipolare

NEWS

Selena Gomez fa una rivelazione choc: la cantante svela di essere bipolare

Vincenzo Chianese | 7 Aprile 2020

Durante una diretta su Instagram, Selena Gomez svela di essere bipolare. Ecco il racconto della cantante, che confessa tutto quello […]

Durante una diretta su Instagram, Selena Gomez svela di essere bipolare. Ecco il racconto della cantante, che confessa tutto quello che le è accaduto

Senza dubbio uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo è certamente quello di Selena Gomez. L’ex act Disney, fin dal suo primo debutto, ha conquistato il cuore del pubblico, e solo pochi mesi fa ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Rare, che ha ottenuto un ottimo riscontro. Mentre si gode i recenti successi, la cantante in queste ore è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Come è ben noto, solo qualche anno fa la Gomez aveva svelato di essere affetta una malattia cronica, il lupus, con la quale ancora oggi convive. Nel mentre, da pochi giorni l’artista ha preso parte allo show social di Miley Cyrus, Bright Minded, del quale è stata ospite.

Durante la diretta Instagram, inaspettatamente, Selena Gomez, che recentemente ha anche attaccato Justin Bieber, ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato il mondo senza parole. Quando l’ex Hannah Montana ha chiesto alla sua amica e collega come stesse affrontando l’ansia in questo difficile periodo, Selena ha sganciato una bomba, che sta facendo discutere il web intero. La cantante, infatti, ha raccontato di essere bipolare. Stando alle sue parole, pare che la malattia le sia stata diagnosticata da diverso tempo, ma fino ad ora la Gomez non aveva voluto svelare il suo problema. Adesso, però, l’artista è pronta a confessare tutto quello che è accaduto, e così si è rivolta a tutti i fan, e non solo, raccontandosi a cuore aperto. Queste le sue parole:

“Cosa vuoi che dica? Io sono bipolare. A diagnosticarmi il problema è stato il McLean Hospital di Belmont, nel Massachusetts, una delle migliori strutture per la salute mentale negli Stati Uniti. Purtroppo chi ne soffre oggi tende a nasconderlo agli altri. Le persone non devono aver paura di ammettere il problema, perché tanto poi viene fuori e rischia di allontanarci dalle persone che amiamo. Non è il disturbo a definirci ed esistono farmaci e terapie per tenerlo a bada. Aver capito la causa di tante mie azioni, mi ha rimesso in mano il volante della vita”

Ma non è tutto. Proseguendo, Selena Gomez ha raccontato anche come affronta la malattia, svelando anche un episodio del suo passato. Scopriamo cosa ha svelato la cantante.

< Indietro Successivo >