selena gomez

Selena Gomez ricoverata in rehab per un crollo emotivo – Ecco cosa è accaduto alla giovane cantante

1Dopo aver avuto un apparente crollo emotivo, Selena Gomez è stata ricoverata in rehab a Los Angeles. Ecco quello che è accaduto alla cantante.

Settimane particolarmente difficili, le ultime due, per Selena Gomez. L’amatissima cantante è infatti stata ricoverata per ben due volte, a causa di alcuni problemi fisici e mentali. Come è ben noto la ragazza già da diverso tempo accusava una depressione che negli ultimi anni l’ha devastata, anche in seguito alla malattia del lupus che l’ha colpita. La pop star aveva dunque bisogno di un periodo di pausa per staccare le spina, e recuperare a pieno le sue forze. Tuttavia qualcosa è andato storto, e Selena ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, al punto da essere trasferita in rehab, in una clinica psichiatrica a Los Angeles.

A rivelare la notizia è il sito scandalistico TMZ, che racconta quello che è accaduto alla Gomez negli ultimi giorni. Fonti certe hanno dichiarato che il primo campanello d’allarme c’è stato l’ultima settimana di settembre, quando la ragazza ha avuto un malore fisico. Immediatamente è stata portata in ospedale, venendo però dimessa soltanto pochi giorni dopo. Tuttavia, a causa del basso numero di globuli bianchi la cantante poco dopo è tornata d’urgenza al pronto soccorso, dove ha avuto una grave crisi.

Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.