Spettacolo

Selfie: la battuta di Iva Zanicchi che diverte lo studio, ma non il web…

Maura Messina | 16 Maggio 2017

platinette Selfie le cose cambiano

La seconda puntata di Selfie- Le cose cambiano (andata in onda ieri 15maggio) ha alternato momenti sia commoventi, come quello […]

La seconda puntata di Selfie- Le cose cambiano (andata in onda ieri 15maggio) ha alternato momenti sia commoventi, come quello in cui Stefano De Martino ha aiutato un ragazzo che aveva un problema all’occhio sinistro (leggi qui) che divertenti. Uno in particolare ha divertito il pubblico presente in studio, che è scoppiato a ridere per via di una battuta di Iva Zanicchi.

Durante la presentazione di una ragazza, che ha raccontato di avere letteralmente il terrore per i piccioni, Iva è intervenuta dicendole: «Ma tu quindi hai paura di tutti quanti i tipi di uccelli?». A scherzarci su ci ha pensato anche Platinette che ha rincarato la dose: «Ma intendi naturalmente soltanto i volatili?», la  Zanicchi ha continuato: «Ma i volatili non si chiamano anche uccelli?». La ragazza in questione si è messa a ridere così come il pubblico, ma il siparietto tra Iva e Platinette non è affatto panciuto alla Rete.

«Ma possibile che la ragazza si è messa a ridere sminuendo la sua fobia?» ha scritto un utente su Facebook. E ancora: «Io se fossi stata la ragazza, sicuramente mi sarei molto arrabbiata»,«Iva Zanicchi ha fatto ridere tutto il pubblico facendo una battuta che ormai è scontata. La gente ogni volta pensa sempre al male».

< Indietro Successivo >