Spettacolo

Selfie, Simona Ventura sbotta contro Tina Cipollari: «Voglio sentire tutti»

Luisa Cassarà | 5 Giugno 2017

Maria de Filippi Selfie le cose cambiano Simona Ventura Tina Cipollari Uomini e donne

Tina Cipollari sempre più incontenibile. La storica opinionista di Uomini e Donne ha abituato il suo pubblico alle reazioni plateali, […]

Tina Cipollari sempre più incontenibile. La storica opinionista di Uomini e Donne ha abituato il suo pubblico alle reazioni plateali, facendo della frase «No Maria, io esco!» un vero e proprio tormentone. Anche quando cambia programma, la Cipollari non passa certo inosservata: lo sanno bene gli spettatori di Selfie – Le cose cambiano, che l’hanno vista protagonista di un piccolo botta e risposta con la conduttrice Simona Ventura.

Ad accendere gli animi è stato un intervento del chirurgo Marco Gasparotti. Una signora, di nome Cinzia, ha scritto alla trasmissione per rifarsi il seno, convinta che il ritocchino avrebbe potuto salvare il suo matrimonio. La Ventura ha chiesto un parere al medico, che ha risposto: «Secondo me rimarrà profondamente delusa». L’affermazione ha fatto andare su tutte le furie Tina, che prima ha abbandonato lo studio e poi è rientrata, sbottando: «Ma scusi professore – ha detto – lei avrà fatto 500mila tette e a queste pazienti cosa ha detto? Dopo aver rifatto le tette rimarrete deluse? Ma come ragione? Ma per quale cavolo di motivo… queste falsità le odio. Basta».

La Cipollari è quindi uscita di nuovo, rientrando poco dopo: «Mi sono proprio rotta le scatole – ha aggiunto -. Quanta ipocrisia, questa signora sarà solo una delle tante donne che decidono di rifarsi una parte del corpo». A quel punto, però, ha preso la parola Simona Ventura, che ha detto: «Tina, però, questo è un dibattito in cui tutti devono dire quello che pensano». La conduttrice ha poi aggiunto: «Tina, però, scusami. Non mi fate urlare, non mi fate trascendere. Io voglio sentire tutti i punti di vista anche quello che non va bene a te. Io voglio sentire il punto di vista del professor Gasparotti. Poi ognuno di noi ha un cervello, si fa un’idea di quello che è, compresa Cinzia».

L’intervento della Ventura ha riportato la calma in studio. Non è facile tenere a bada Tina Cipollari, che ha fatto dei suoi interventi molto spontanei un vero e proprio marchio di fabbrica: lo sa bene Maria De Filippi, ormai abituata alle sfuriate durante le puntate di Uomini e Donne. Visti i precedenti, Super Simo ha voluto mettere subito le cose in chiaro durante il suo Selfie – Le cose cambiano.

< Indietro Successivo >